Cerca e trova immobili

RIMINIFitLab 2.0 sempre in prima fila: il Ticino in aiuto dell'Emilia-Romagna

18.07.23 - 22:15
Giovedì sera si gioca la Partita del Cuore 2023. L'obiettivo è raccogliere fondi da destinare alle categorie fragili colpite dall’alluvione.
Lettore Tio/20minuti
FitLab 2.0 sempre in prima fila: il Ticino in aiuto dell'Emilia-Romagna
Giovedì sera si gioca la Partita del Cuore 2023. L'obiettivo è raccogliere fondi da destinare alle categorie fragili colpite dall’alluvione.
Alle 21 si affronteranno la Nazionale Cantanti e il Golden Team per la Romagna. Diretta su Italia1 e presente anche un po' di Ticino, con gli specialisti fisioterapici del FitLab 2.0 che seguiranno tutti i protagonisti.
CALCIO: Risultati e classifiche

RIMINI - Dici “Partita del Cuore” e pensi al FitLab 2.0 di Lugano, sempre pronto a schierarsi in prima linea quando lo sport fa rima con solidarietà e beneficenza.

Gli specialisti fisioterapici della clinica luganese accompagneranno anche questa volta la Nazionale Cantanti capitanata da Enrico Ruggeri, che giovedì sera (alle 21.00), affronterà il Golden Team per la Romagna allenato dal mitico Arrigo Sacchi e composto da una selezione di personaggi dello sport e dello spettacolo.

Divertimento garantito per una causa nobilissima, con i proventi dell'incontro - da giocarsi allo Stadio Romeo Neri di Rimini - che andranno interamente a sostegno delle categorie più “fragili” colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna. Nello specifico i fondi raccolti verranno destinati a cinque realtà che operano sul territorio, occupandosi di anziani e persone con disabilità fisiche e psichiche.

Chapeau ai protagonisti in campo (saranno oltre 50) e al FitLab 2.0 di Lugano, nella speranza che la serata si confermi un successo. La partita, che si svilupperà in quattro tempi da 20 minuti, sarà anche trasmessa in diretta su Italia1 con la telecronaca - in stile Champions League - affidata alla coppia rodata Trevisani-Callegari. A bordo campo presente anche Monica Bertini, pronta a sollecitare i tanti protagonisti, tra i quali Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble del fenomenale trio canoro “Il Volo”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Rosa 9 mesi fa su tio
bè allora tutto è pubblicità, a meno che vivi recluso e senza nessun mezzo di comunicazione! L'importante è che ci sia vera beneficenza!

Trombo 9 mesi fa su tio
mi suona di pubblicità gratuita no?
NOTIZIE PIÙ LETTE