Cerca e trova immobili

SERIE AFuori dai piani e fuori rosa, Bonucci non molla

17.07.23 - 19:00
Il difensore si è presentato al J Medical col sorriso: «Come ogni anno, per me è un bellissimo giorno».
Imago
Fuori dai piani e fuori rosa, Bonucci non molla
Il difensore si è presentato al J Medical col sorriso: «Come ogni anno, per me è un bellissimo giorno».
«La mia volontà è quella di rimanere. Grazie per tutto l'affetto». Intanto Leo lavorerà a parte e in orari diversi rispetto al gruppo di Allegri.
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Finito fuori rosa ed escluso dal progetto tecnico, Leonardo Bonucci non molla e prova a guardare avanti con grande forza di volontà e il consueto ottimismo. Nel giorno del raduno alla Continassa, il difensore 36enne si è presentato col sorriso al JMedical per gli esami di rito, ricevendo (anche un po’ a sorpresa) un'accoglienza calorosa da parte dei tifosi presenti, che invece hanno contestato il possibile arrivo di Lukaku.

«La mia volontà è di rimanere, grazie per tutto l'affetto», ha commentato Bonucci. A stretto giro di posta Leo si è fatto sentire anche sui social, con un messaggio molto chiaro. «Alla fine, degli uomini, contano il cuore e le intenzioni. Per questo, anche oggi, come ogni anno, per me è un bellissimo giorno».

Resta però da capire quale sarà il futuro dell’ormai ex capitano, che si allenerà a parte e in momenti diversi rispetto al gruppo scelto da Max Allegri. Difficile pensare che possa tornare in rosa, impossibile che decida di vivere tutta la stagione da separato in casa perdendo un anno di carriera (oltretutto uno degli ultimi).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Geremia 9 mesi fa su tio
Degli uomini contano cuore e intenzioni, corretto. Per i calciatori conta anche saper rendere. Per Bonucci non è piu il caso.

cle72 9 mesi fa su tio
Potrebbe vivere tranquillamente fino al suo ultimo giorno. Fossi in lui aprire un bel B&B in Toscana tipo agriturismo e mi godrei la vita in mezzo alla natura e al mare. Con i soldi guadagnati vive sereno fino al suo ultimo giorno.

Capra 9 mesi fa su tio
Attaccamento allo stipendio! Resto fufa

Aka05 9 mesi fa su tio
Ma é un’APP juventina, o siete ancora frustrati da Istanbul?? 🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE