Cerca e trova immobili

SERIE ALa Juventus fa fuori Leonardo Bonucci

13.07.23 - 21:34
Finisce con una sorpresa (e nel peggiore dei modi) la storia tra Bonucci e la Vecchia Signora.
Imago
La Juventus fa fuori Leonardo Bonucci
Finisce con una sorpresa (e nel peggiore dei modi) la storia tra Bonucci e la Vecchia Signora.
Giuntoli e Manna hanno comunicato la decisione al difensore, legato al club con un altro anno di contratto. Danilo è il nuovo capitano
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Il terremoto Bonucci scuote il mondo Juve. Il difensore 36enne, sotto contratto fino al 2024, è stato messo fuori rosa per scelta tecnica (presa verosimilmente da Allegri). 

Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna hanno raggiunto il giocatore nella sua residenza estiva e gli hanno comunicato ufficialmente la decisione: Leo non farà più parte del progetto bianconero.

Il giocatore lunedì si presenterà alla Continassa ma non si allenerà col gruppo Juventus. Ovviamente non prenderà parte nemmeno alla tournée negli Stati Uniti. La fascia di capitano passa con effetto immediato a Danilo.

Al momento è troppo presto per capire cosa ne sarà del futuro sportivo di Leonardo Bonucci, ma è inevitabile pensare a un cambio di maglia anche per cercare di conquistare la convocazione al prossimo Europeo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Stefy43 9 mesi fa su tio
36 anni insomma

Dani/hcl 9 mesi fa su tio
Sopravvalutato! Senza il suo “factotum”Chiellini che copriva egregiamente le sue magagne,è arrivato il buio!!

cle72 9 mesi fa su tio
Per l amour che rimanga a casa anche per le qualifiche agli europei. L'Italia ha bisogno di giocatori nuovi, freschi e forti. Rimpiango Baresi e Maldini.

Blobloblo 9 mesi fa su tio
Senza Chiellini non ha mai reso

dinci 9 mesi fa su tio
Grazie Leonardo, sei stato un grande componente della famosa BBC. Sarai rimpianto, anche dai tuoi detrattori che adesso dicono "era ora". E' proprio vero: niente dà più l'dea dell'infinito quanto l'ingratitudine umana.

gp46 9 mesi fa su tio
Risposta a dinci
La BBC era Buffon-Barzagli-Chiellini, questo sopravvalutato ha sempre vissuto sulla bravura altrui, la stagione passata in un Milan debole lo sta a dimostrare, debole come gli altri, e la ex-gloriosa società della Continassa ha pensato bene di riprenderselo e anche farlo capitano, che livello...

Aka05 9 mesi fa su tio
Risposta a gp46
Ehm no, capitano era Chiellini, se non erro anche Dybala, poi se erano infortunati allora si… Però fu il Milan, che lo fece subito capitano, dopo la promessa di spostare gli equilibri… li si “che livello”..

Hellwetic 9 mesi fa su tio
Può andare in Arabia Esaudita …

Brissago 9 mesi fa su tio
Finalmente era ora !

tormar 9 mesi fa su tio
Era ora. Si doveva ritirare già da qualche anno . Mancini l’ha fatto pure giocare in nazionale 🙄🙏

Gimmi 9 mesi fa su tio
Iniziamo bene....!!!

Aka05 9 mesi fa su tio
Ma che terremoto, già lo scorso anno Bonucci non era più titolare fisso, e il capitano era Danilo… scelta fatta anche per abbassare il monte ingaggi.

Eliarb 9 mesi fa su tio
Risposta a Aka05
Il monte ingaggi NON SI ABBASSA. Avendo un contratto fino a Giugno 2024 dovranno pagarlo ugualmente a 3.5 Mio, a meno che non trovi altra "casa".

Aka05 9 mesi fa su tio
Risposta a Eliarb
Lui vuole partecipare ai prox Europei, ha già ricevuto offerte, tranquillo che le accetterà.. Probabilmente la Juve dovrà pagarne la metà, cioè 3.250 visto che ne prende 6.5. É comunque un risparmio di 6.5 lordi… quindi si abbassa il monte ingaggi!

Brissago 9 mesi fa su tio
Risposta a Aka05
Hai pienamente ragione, era anche ora,non corre più in campo!
NOTIZIE PIÙ LETTE