Cerca e trova immobili

FCLOsigwe fuori a lungo

07.07.23 - 17:45
Il portiere bianconero si è infortunato durante il ritiro di Malles
TI-Press
Osigwe fuori a lungo
Il portiere bianconero si è infortunato durante il ritiro di Malles
L'intervento sarà effettuato nelle prossime settimane.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Brutte notizie in casa Lugano. Infortunatosi alla spalla sinistra durante il ritiro di Malles, Sebastian Osigwe non potrà tornare presto a difendere la porta. In seguito a una visita specialistica e in accordo con lo staff medico bianconero, per risolvere il problema il 29enne portiere ha infatti deciso di farsi operare. L'intervento sarà effettuato nelle prossime settimane.

Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero:
“Il portiere dell’FC Lugano Sebastian Osigwe ha abbandonato il ritiro di Malles in quanto infortunato alla spalla sinistra. Dopo una prima valutazione dello staff medico tenutasi a Lugano, si è deciso di inviare il giocatore per un consulto da uno specialista esterno. Dopo la valutazione specialistica, e in accordo con lo staff medico della squadra, si è optato per un intervento chirurgico che sarà effettuato nelle prossime settimane a Zurigo. La prognosi e i tempi di recupero saranno definiti dopo l’intervento.

Quanto agli altri infortunati di lungo corso, Lukas Mai prosegue il suo percorso riabilitativo in accordo con il chirurgo che lo aveva operato a fine marzo. Da qualche settimana ha iniziato a svolgere dei lavori personalizzati sul campo partecipando alle esercitazioni tecnico-tattiche della squadra. A fine mese è prevista una nuova valutazione con il chirurgo per il via libera al ritorno agli allenamenti completi.

Operato circa tre settimane fa per una ricostruzione del tendine distale dei flessori della coscia, Hicham Mahou dalla prossima settimana inizierà un protocollo riabilitativo specifico con dei lavori sia in palestra che in piscina, sotto la supervisione dello staff medico del Lugano”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE