Cerca e trova immobili

CALCIOAncelotti sulla panchina del Brasile: sembra quasi tutto fatto

18.06.23 - 13:57
I media brasiliani sono sicuri: l'annuncio entro fine mese
Imago
Ancelotti sulla panchina del Brasile: sembra quasi tutto fatto
I media brasiliani sono sicuri: l'annuncio entro fine mese
CALCIO: Risultati e classifiche

SAN PAOLO - Le voci e i rumors delle ultime settimane sembrano trovare conferma: Carlo Ancelotti è a un passo dalla panchina del Brasile. Secondo quanto riportato da Globo Esporte, la federcalcio verdeoro dovrebbe annunciare l'accordo entro fine giugno. 

A questo punto, resta da capire se l'attuale allenatore del Real Madrid rispetterà o meno il suo contratto con le merengues, valido fino al giugno dell'anno prossimo. C'è chi sostiene che la sua avventura con Neymar e compagni potrebbe anche cominciare nel mese di gennaio (in concomitanza per sei mesi con la panchina del Real).  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Rv67 10 mesi fa su tio
Bem vindo professor, ne abbiamo un grande bisogno......

Tirasass 10 mesi fa su tio
Mi è spiaciuto che Tite se n'è andato. Sarei contento di vedere Ancelotti ad allenare la migliore squadra del mondo, perchè checchè se ne dica è ancora l'unica che lascia un po' di spazio individuale dentro ad un calcio di "soldatini ubbidienti" Ps x i benpensanti: non tifo Brasile (unica squadra che tifo) contro qualcuno o qualcosa, ma solo perchè da piccolo sono rimasto incantato... e poi affezionato nonostante i molti rovesci. Il migliore: il fenomeno... opinioni personali naturalmente. Che di campioni c è n'erano e ce ne sono tanti

sergejville 10 mesi fa su tio
Risposta a Tirasass
R fenomeno, romário, bebeto, zico, rivelino, socrates, careca, neymar, luis fabiano, kaká, robinho, adriano, vinicius, ronaldinho, rivaldo... tanto per reestare ad alcuni giocatori offensivi, dal 1980 in avanti...! Mostruosi!

sergejville 10 mesi fa su tio
Carletto, comunque sia, ovunque vada, un GRANDE.
NOTIZIE PIÙ LETTE