Cerca e trova immobili
Il Winterthur colpisce (e affonda?) il Sion

SUPER LEAGUEIl Winterthur colpisce (e affonda?) il Sion

06.05.23 - 20:07
Winterthur padrone al Tourbillon
keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
Il Winterthur colpisce (e affonda?) il Sion
Winterthur padrone al Tourbillon
YB padrone in casa di un San Gallo che ora trema
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - Grosso guaio al Tourbillon, si potrebbe dire facendo il verso a un vecchio, pittoresco ma non indimenticabile film.

La paura, quella provata dai protagonisti, tocca in questo caso al Sion, al quale non è bastata la spinta del proprio pubblico per uscire indenne dallo scontro salvezza con il Winterthur. Una rete di Burkart (21’) ha infatti lanciato gli zurighesi i quali, poi bravi a disinnescare gli attacchi (imperfetti) dei padroni di casa, hanno messo in tasca i tre punti in palio (0-1 il risultato finale) e operato il sorpasso in classifica.

A casa-Constantin sono ora ultimi; hanno quattro giornate di campionato per tentare di firmare il controsorpasso che varrebbe la salvezza.

Nel secondo match di campionato del sabato, evidentemente non ancora sazio lo Young Boys non ha fatto sconti al San Gallo. Trascinati da Itten e Nsame, i gialloneri sono andati a vincere al Kybunpark, rendendo precaria la situazione dei biancoverdi i quali, colti appena due successi nel 2023, ancora non sono certi della salvezza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE