keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
SERIE A
04.08.21 - 16:460
Aggiornamento : 22:05

L'Inter riabbraccia (finalmente) Christian Eriksen

Il danese è tornato per la prima volta in Italia dopo lo spaventoso episodio che l'ha visto protagonista agli Europei.

Il centrocampista 29enne sta bene e seguirà il programma di recupero proposto dai medici della sua nazionale.

APPIANO GENTILE - Christian Eriksen - vittima di un arresto cardiaco in campo agli ultimi Europei, in occasione del match fra la sua Danimarca e la Finlandia - è tornato per la prima volta ad Appiano Gentile dopo quell'episodio.

Il centrocampista 29enne ha di conseguenza potuto riabbracciare tutti i suoi compagni - che non vedeva dalla festa dello Scudetto dello scorso 23 maggio - così come fare la conoscenza del nuovo allenatore Simone Inzaghi (video in fondo al testo pubblicato su Twitter). 

Il danese - giudicato in ottime condizioni psico-fisiche - seguirà il programma di recupero proposto dai medici della sua nazionale. Gli esami per capire l'evoluzione della situazione dopo il problema cardiaco - che aveva obbligato i medici a impiantare al giocatore un defibrillatore - sono già stati effettuati a Copenhagen: "Eriksen seguirà il programma di recupero proposto dai medici danesi a Copenhagen, i quali coordineranno tutto il follow-up clinico, tenendo sempre informato lo staff medico di FC Internazionale Milano", si può leggere nel comunicato ufficiale del club.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile