keystone-sda.ch (YOAN VALAT)
+4
MOTOGP
24.05.21 - 20:000
Aggiornamento : 23:28

Nemico carissimo: Biaggi smonta Valentino

«Non è il Rossi di sempre»

«A volte anche l’esperienza ha la sua importanza, ma non è sempre così».

SCARPERIA E SAN PIERO - Difficile, per usare un eufemismo, così è stato l’inizio di stagione di Valentino Rossi. I risultati magri e le prestazioni poco convincenti hanno fiaccato nel morale il Dottore e i suoi tifosi, che sperano in ogni caso in una pronta reazione. Che però non ci sarà.

Di questo è convinto Max Biaggi, che ha di fatto “chiuso” la carriera dell’ex rivale. «Valentino Rossi non tornerà mai più a essere quello di prima - ha sentenziato il pilota romano in un'intervista rilasciata a RTL - A Le Mans ha chiuso vicino alla top ten e forse ha risolto alcuni problemi. Forse, però, la pista francese gli era semplicemente più favorevole rispetto ad altre. Ma questo non è il Rossi di sempre. La MotoGP è diventata impressionante: ci sono molti piloti giovani e veloci. Nello sport l’esplosività legata alla gioventù è quasi sempre fondamentale, è un valore incalcolabile. L’esperienza ha la sua importanza è vero, ma non sempre basta».

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (YOAN VALAT)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
gigipippa 4 mesi fa su tio
Pertanto a Biaggi e co da occasione di parlare. Altrimenti già dimenticati!
cle72 4 mesi fa su tio
Parla quello che per cercare gloria è andato in super bike. Valentino sta facendo il suo percorso. Giusto o sbagliato ma almeno non avrà rimpianti, ci ha provato finché ha voluto. Parla la gente parla, e non sa di cosa parla...
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile