TiPress
SUPER LEAGUE
06.11.20 - 08:000
Aggiornamento : 12:04

Losanna-Lugano, un match e mille incognite

Domani alla Pontaise si sfideranno vodesi e ticinesi, due squadre che non hanno ancora perso

LUGANO - Una sfida di difficile lettura. Sabato alla Pontaise Losanna e Lugano, le due squadre che insieme allo Young Boys non hanno ancora perso, si daranno battaglia in un duello d’alta quota. Difficile però sapere come vodesi e ticinesi arriveranno a questa partita: entrambe le squadre infatti hanno vissuto un’ultima settimana a dir poco movimentata. Da parte sua il team di Jacobacci dovrà disputare l’incontro di domani senza il proprio capitano Sabbatini che, in seguito a un contagio nel nucleo familiare, ha visto la sua quarantena allungarsi. 

Detto ciò, in riva al Lemano non si sta certo meglio: quattro giocatori, dei quali non si conosce l’identità, sono risultati positivi al tampone e non saranno evidentemente arruolabili. Il mister vodese Giorgio Contini non ha escluso di dover schierare qualche U21.

Insomma per gli allenatori non è semplice lavorare in queste condizioni ma, come sottolineato dallo stesso Contini "meglio giocare, perdere e imparare, piuttosto che rinunciare a tutto. Bisogna convivere con questa situazione ed è importante continuare, anche per dare un segnale di speranza". Un messaggio che non fa una grinza in un periodo difficilissimo. 

CALCIO: Risultati e classifiche

TiPress
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
roma 6 mesi fa su tio
Forza ragazzi, forza FC Lugano
seo56 6 mesi fa su tio
Grandi problemi!!
Diablo 6 mesi fa su tio
@seo56 Seo56 é una bella giornata esci al sole.....denoto da tempo che non stai bene
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile