
BARCELLONA - Tanto rumore per nulla? Il tormentone Messi potrebbe concludersi con una grossa sorpresa. L'argentino, infatti, sarebbe sul punto di restare a Barcellona un altro anno, fino alla scadenza del suo contratto. Niente Manchester City, niente PSG, niente Inter: il trasferimento andrà probabilmente riprogrammato tra 12 mesi.
È questa la notizia riportata da TyC Sports, medesima fonte che per prima aveva dato la notizia della volontà dell'argentino di lasciare il club catalano: "Al 90% Messi rimarrà a Barcellona, la decisione potrebbe giungere oggi stesso".
I tentativi andati a vuoto di Jorge (padre-agente di Leo), che ieri ha incontrato Bartomeu con l'obiettivo di trovare una soluzione per far partire il giocatore, sarebbero alla base della marcia indietro.
Tanto rumore per nulla? Il tormentone Messi potrebbe concludersi con una grossa sorpresa. L'argentino, infatti, sarebbe sul punto di restare a Barcellona un altro anno, fino alla scadenza del suo contratto. Niente Manchester City, niente PSG, niente Inter: il trasferimento andrà probabilmente riprogrammato tra 12 mesi.
Se Messi vuole andare via da Barcellona, al di là del 8-2 e delle varie umiliazioni sportive , c'è sotto dell'altro. Bartomeu è sotto inchiesta quindi non direi affatto che Messi è non torto o cavolate del tipo che lui voglia andare per soldi o perchè si È montato la testa. Messi non fa mai niente senza senso. È un campione vero, per me il migliore in assoluto di tutti i tempi (Maradona non giocò il calcio attuale). Detto questo mi fa piacere che si possa trovare un accordo. Koeman ha bisogno di Leo e chissà che ora non rimanga pure il "pistolero" Suarez per la gioia di Chiellini (niente Juve) ;)