keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
+6
SERIE A
22.07.20 - 23:470

Senza reti Inter-Fiorentina, successo fiume della Roma

I giallorossi sono andati a vincere 6-1 a Ferrara sulla Spal. In zona salvezza successi per Genoa e Lecce

MILANO - Secondo pareggio consecutivo per l'Inter, fermata a San Siro sullo 0-0 dalla Fiorentina. In virtù di questo risultato la formazione di Antonio Conte resta al terzo rango a una lunghezza dall'Atalanta. 

Successo fiume della Roma 6-1 a Ferrara sulla già retrocessa Spal: per i giallorossi hanno timbrato il cartellino Kalinic, Perez, Kolarov, Zaniolo e Peres (doppietta), di Cerri l'inutile gol della bandiera per i locali. Questa affermazione ha permesso al team della Capitale di issarsi al quinto posto, a +2 sul Milan. 

Continua invece la lotta serrata per sfuggire alla retrocessione: il Genoa ha vinto il derby con la Sampdoria 2-1, mentre il Lecce ha sconfitto 3-1 il retrocesso Brescia. A tre giornate dalla conclusione i liguri hanno mantenuto quattro punti di margine sui pugliesi. Da notare pure l'1-1 in Torino-Verona. 

Nel match delle 19.30 il Napoli era uscito sorprendentemente sconfitto 2-1 sul campo del Parma. Tutte e tre le reti sono state realizzate su rigore: Caprari (45') e Kulusevski (87') per gli emiliani, Insigne per i partenopei (54'). 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
Guarda tutte le 10 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile