CAR Hurricanes
BOS Bruins
18:00
 
Keystone/archivio
MERCATO
04.07.20 - 18:160
Aggiornamento : 05.07.20 - 11:54

La bomba di Rivaldo: «Messi e CR7 insieme alla Juventus? Possibile, molti sponsor e agenti lo vogliono»

L'ex fantasista di Milan e Barcellona fa sognare i tifosi bianconeri

BARCELLONA - Mentre dall'ambiente blaugrana continuano a rimbalzare voci sul malcontento di Messi e sulla sospensione delle trattative per il rinnovo (contratto in scadenza nel 2021), Rivaldo sgancia una vera e propria bomba di mercato. Il campione brasiliano, ex fantasista di Milan e Barcellona, parla di un'ipotesi clamorosa e destinata a far sognare i tifosi bianconeri.

«Credo che alcuni agenti stiano già sognando una coppia Messi-Ronaldo alla Juventus e, se ciò accadesse, per il club ci sarebbe un boom mondiale a livello d'immagine - ha detto Rivaldo sul sito di "Betfair" - Credo che la Juventus recupererebbe rapidamente qualsiasi investimento grazie alla spinta che otterrebbe dalla visibilità e dal marketing. Vederli insieme sarebbe un evento storico e credo che molti sponsor lo vogliano, per questo potrebbe essere una possibilità».

Rivaldo, sempre sull'ipotesi dell'addio di Messi al Barça, parla anche del City di Guardiola. «Sarà triste vederlo andare via una volta scaduto il contratto. Nonostante il suo legame con il club, Messi ha il diritto di spostarsi e, se lo desidera, anche il ricongiungimento con Pep Guardiola al City potrebbe essere allettante. Loro due hanno formato una grande collaborazione tra allenatore e giocatore».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
El Jardinero 1 mese fa su tio
Messi in bianconero sarebbe come come un piatto di spaghetti col ketchup non scherziamo
tazmaniac 1 mese fa su tio
@El Jardinero ahaha...questa non posso non appoggiartela... ;o) E poi Ronaldo, quando anche quest'anno capirà che non è lui che vince la champions, cambia aria...
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile