Lugano
0
Young Boys
0
1. tempo
(0-0)
S.Gallo
0
Vaduz
0
1. tempo
(0-0)
TiPress
FC LUGANO
05.06.20 - 12:060
Aggiornamento : 12:24

Licenza UEFA per il Lugano

Per il quinto anno di fila i bianconeri hanno ricevuto "luce verde"

LUGANO - Il Lugano può sorridere. Prolungate automaticamente quelle nazionali, i bianconeri hanno reso noto di aver ottenuto la licenza europea per il quinto anno di fila.

Ecco il comunicato del club bianconero:

La direzione dell’FC Lugano annuncia orgogliosa l’ottenimento della licenza I (licenza UEFA) in prima istanza, e questo per il quinto anno su cinque dal ritorno in Super League.

Come noto le licenze nazionali sono state de facto prolungate automaticamente anche per la stagione 2020-2021 durante la scorsa assemblea generale della SFL del 29 maggio 2020. La procedura per l’ottenimento della licenza UEFA segue invece criteri più rigidi, soprattutto in materia di assenza di debiti scaduti aperti versi altri club, verso il personale e verso le assicurazioni sociali.

Questo risultato denota nuovamente la serietà della proprietà e della dirigenza della società bianconera, che si appresta ora ad affrontare un’estate intensissima e che, oggi più che mai, necessità di sostegno e solidarietà da parte dei propri fedeli tifosi e dei propri affezionati sponsor.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile