Cerca e trova immobili

SERIE A«Faccio 500 addominali ogni giorno. Se mi fossi applicato prima...»

15.04.20 - 19:55
Antonio Cassano ha raccontato la sua personale quarantena: «Sento spesso Capello, l'ho fatto dannare ma gli voglio bene»
Keystone (foto d'archivio)
Fonte Sport Mediaset
«Faccio 500 addominali ogni giorno. Se mi fossi applicato prima...»
Antonio Cassano ha raccontato la sua personale quarantena: «Sento spesso Capello, l'ho fatto dannare ma gli voglio bene»
CALCIO: Risultati e classifiche

L'ex attaccante Antonio Cassano ha raccontato come trascorre il suo tempo in questo momento in cui la popolazione italiana è costretta a stare in casa, a causa dell'emergenza legata al coronavirus.

«Faccio 500 addominali, un'ora di tapis roulant e altri esercizi tutti i giorni», è intervenuto in diretta "live" proprio il barese. «Adesso capisco il valore del duro lavoro, ma avrei dovuto farlo vent'anni fa(...). Futuro? Non farò mai l'allenatore, ma il mio modulo di gioco prediletto è il 3-3-1-3 del Cile di Bielsa(...). Capello? L'ho sentito spesso in questi giorni di isolamento. Gli ho fatto dannare l'anima ma è uno dei pochi nel calcio a cui voglio davvero bene».
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MrBlack 4 anni fa su tio
Beh articolo veramente interessante...grandi contenuti.....complimenti.....quasi da Pulitzer...:-))))

bananajoe 4 anni fa su tio
Risposta a MrBlack
Che acidità mio Dio!! Ma anche poco acuto! Cosa ti aspetti da un titolo «Faccio 500 addominali ogni giorno. Se mi fossi applicato prima...» Cià "premio Pulitzer"...

Zarco 4 anni fa su tio
Beh , soldi ...ne ha immagazzinati!
NOTIZIE PIÙ LETTE