Keystone/archivio
LIGA
13.04.20 - 12:010

Hazard rischia di ricascarci: «Non è facile mangiare poco in quarantena»

La scorsa estate il belga si era presentato in sovrappeso a Madrid: «Non lo nascondo. Ora cerco di evitare i muffin...»

MADRID - La scorsa estate, l’acquisto di Eden Hazard da parte del Real Madrid per oltre 100 milioni (non proprio due spiccioli quelli versati al Chelsea), era stato accompagnato da ironia e seguito da foto che avevano fatto il giro del mondo attraverso il web. Il fantasista belga, dopo le vacanze estive, si era presentato con almeno 5 kg di troppo al grande giorno della presentazione.

Passata la bufera e recuperata una condizione accettabile, lo stesso giocatore aveva ammesso l'evidenza. «Non posso nasconderlo, sono arrivato al Real in sovrappeso - aveva confermato - Quando sono in vacanza, sono in vacanza... e questa estate ho messo su cinque chili. Sono uno di quelli che ingrassa molto velocemente».

Ora, in questo periodo di quarantena e ancora alle prese con il recupero da un infortunio, Hazard rischia seriamente di "ricascarci". «Lavoro ancora molto con il Physio online perché non può più venire e deve rimanere a casa - ha spiegato in un'intervista a "RTFB" - Lavoro per rafforzare la caviglia». 

Poi, il tasto dolente... «Alimentazione? Per me è molto complicato. Provo a non mangiare troppo e cerco di non andare in dispensa per i muffin... ma non è facile. Non è semplice mangiare poco in quarantena, ma faccio quel che posso».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Zarco 1 anno fa su tio
pure io!
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile