Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEConstantin: «Behrami era deluso di non poter sfruttare il suo intero potenziale»

03.10.19 - 11:50
Dal canto suo il centrocampista ticinese ha dichiarato: «La nostra storia era partita bene, ma poi per diverse ragioni siamo arrivati a questa situazione. Auguro il meglio alla squadra»
keystone, archivio
Constantin: «Behrami era deluso di non poter sfruttare il suo intero potenziale»
Dal canto suo il centrocampista ticinese ha dichiarato: «La nostra storia era partita bene, ma poi per diverse ragioni siamo arrivati a questa situazione. Auguro il meglio alla squadra»
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - Valon Behrami non è più un giocatore del Sion. Il 34enne ticinese e i dirigenti vallesani si sono riuniti questa settimana per separarsi di comune accordo.

Arrivato lo scorso mese di luglio, il giocatore - schierato in campo dal tecnico Stéphane Henchoz soltanto per 300 minuti sulle nove partite disponibili - aveva firmato un contratto fino al 2021. «Valon ha mostrato tutta la sua delusione di non poter sfruttare il suo intero potenziale e la sua grinta abituale sul terreno di gioco», ha dichiarato a "20 minutes" il presidente del Sion Christian Constantin. «Valon sarà sempre il benvenuto in Vallese e questo fallimento sportivo non cambierà di una virgola il nostro rapporto. Ho anche apprezzato la sua onestà visto che era la prima persona a non stare bene in questa situazione».

Dal canto suo il giocatore non è ancora pronto ad appendere le scarpette al chiodo... «La nostra storia era partita bene, ma poi per diverse ragioni siamo arrivati a questa situazione. Con lo scopo di lasciarci nel miglior modo possibile, di comune accordo abbiamo preso la decisione di mettere un termine al nostro rapporto. Auguro alla squadra il meglio. Sento che la migliore decisione per me sia di proseguire la mia strada da un'altra parte, senza rimpianti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Già da quando ho sentito la storia ridicola che non andava a Berna per non infortunarsi , era lampante che la storia era finita !

arca51 4 anni fa su tio
vegn a lügan va valon che ghè lara

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a arca51
Non serve !

dino 4 anni fa su tio
Ma non dovrebbe essere il giocatore a dare tutto il suo potenziale alla squadra??

Zico 4 anni fa su tio
Sion-Lugano
NOTIZIE PIÙ LETTE