Keystone/foto d'archivio
SERIE A
19.05.19 - 11:010
Aggiornamento : 15:05

«Sarri alla Juve? Dopo Higuain, non mi stupirebbe...»

In casa bianconera tiene banco il toto allenatore. Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha commentato le voci che vorrebbero Sarri tra i (tanti) mister in lizza

NAPOLI (Italia) - Dopo l'annuncio dell'addio di Max Allegri alla Juventus con tanto di conferenza stampa, in casa bianconera tiene banco il toto allenatore per la prossima stagione. Pochettino, Conte, Deschamps, Simone Inzaghi, Mihajlovic e Mourinho sono alcuni dei nomi che circolano. Tra le tante voci c'è anche un'altra "vecchia" conoscenza del calcio italiano come Maurizio Sarri, la cui permanenza al Chelsea pare tutt'altro che sicura.

La sua proposta di gioco intrigherebbe probabilmente molti tifosi, che hanno sempre criticato quello proposto da mister Allegri. Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha parlato sia del mister toscano che di un possibile passaggio di Sarri alla Vecchia Signora.

«Allegri? Avevamo trovato una sintonia e ci avevo visto bene, in questi anni ha dimostrato il suo valore - ha commentato a SkySport - Era al Milan, poi noi prendemmo tempo, ma quando si liberò avevo già scelto Benitez per il Napoli», ha commentato il patron dei partenopei lasciando intendere che in passato Allegri sia stato davvero vicino al Napoli.

E su Sarri... «Vederlo in bianconero? Non mi stupirebbe di certo... dopo quello che è successo con Higuain non mi stupisco più di nulla. Anzi, credo sarebbe divertente...».

KEYSTONE/EPA (DI MARCO)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
miba 4 sett fa su tio
....non una parola in merito ma da non dimenticare tutto il business che sta dietro a tutto questo (e molto altro ancora)....
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
VIDEO
MOTO GP
8 ore

Lorenzo si scusa dopo lo "strike": «Avrei preferito cadere solo io»

Lo spagnolo ha parlato dopo il disastro nel GP di Catalogna: «Non volevo rovinare la gara agli altri». Viñales: «Spero che la direzione gara faccia qualcosa». Rossi: «Un peccato, ma...»

SUPER LEAGUE
9 ore

Inter e non solo: ecco le amichevoli del Lugano

I bianconeri affronteranno anche Sementina, Wil e Chiasso. Domenica 14 luglio c'è il test contro i nerazzurri di Conte

SERIE A
11 ore

Niente Lugano per Icardi (che pensa al tribunale)

Mister Conte ha deciso: niente ritiro ticinese per l'attaccante argentino, che potrebbe rivolgersi al collegio arbitrale per tentare di svincolarsi

SERIE A
14 ore

Ufficiale: Sarri alla guida della Juventus!

Il tecnico, che lascia la panchina del Chelsea dopo un anno, ha firmato un contratto triennale con i bianconeri

VIDEO
MOTO GP
15 ore

Disastro Lorenzo: stesi Rossi, Viñales e Dovizioso. Ride (e trionfa) Marquez

Un errore di Jorge Lorenzo al secondo giro ha segnato il GP di Catalogna dominato da Marc Marquez

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report