Cerca e trova immobili

SERIE AIcardi, Wanda e mille liti? No, è stata solo una questione di soldi (e una punizione dell'Inter)

14.04.19 - 08:00
In vista di un possibile trasferimento al Real di Maurito, la stampa spagnola ha svelato cosa ha fatto esplodere l'Inter nelle scorse settimane
Foto d'archivio
Icardi, Wanda e mille liti? No, è stata solo una questione di soldi (e una punizione dell'Inter)
In vista di un possibile trasferimento al Real di Maurito, la stampa spagnola ha svelato cosa ha fatto esplodere l'Inter nelle scorse settimane
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) – “Wanda ha parlato troppo”. “Mauro ha litigato con i compagni”. “Il club ha giustamente usato il pugno duro”. “Sono questioni che non c'entrano con il campo”. Della litigata, enorme e a mezzo stampa, che negli scorsi mesi ha coinvolto Icardi e l'Inter, si è detto – e scritto – tutto e il contrario di tutto. Si sono fatte ipotesi, rincorse voci e, soprattutto, si sono cercati i colpevoli. Mai come in quest'occasione il tifo si è schierato da una parte, premiando la società a discapito del singolo.

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, la guerra tra la Beneamata e il suo attaccante è tuttavia stata molto meno “nobile” di quanto si sia creduto. La causa scatenante non sono stati imbrogli, voltafaccia, parole o promesse non mantenute. A far cominciare tutto è stata, semplicemente, una questione di quattrini.

Secondo la stampa iberica, certa del prossimo approdo di Maurito al Real, i bisticci sono cominciati durante la trattativa per il rinnovo del contratto. Per iniziare a mercanteggiare, il club ha domandato a Wanda Nara di raddoppiare la clausola rescissoria presente nell'accordo, passando da 110 a 220 milioni di euro. La richiesta è stata respinta al mittente dalla bionda procuratrice, che a quel punto ha manifestato l'intenzione di levare le tende. Fine di ogni chiacchierata e immediata punizione da parte della società, che si è ripresa la fascia da capitano, consegnandola poi ad Handanovic.

Dalla Spagna raccontano inoltre che, vista la situazione venuta a crearsi, Icardi ha perso enormemente valore e, a giugno, potrebbe salutare il nerazzurro per una cifra molto inferiore rispetto alla clausola. Potrebbe diventare un Blanco per circa 60 milioni di euro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE