Grasshopper
1
Winterthur
2
2. tempo
(0-1)
Grasshopper
CHALLENGE LEAGUE
1 - 2
2. tempo
0-1
Winterthur
0-1
 
 
22'
0-1 SLISKOVIC LUKA
NJIE ALLEN
35'
 
 
1-1 CABRAL EUCLIDES
63'
 
 
 
 
68'
1-2
SLISKOVIC LUKA 0-1 22'
35' NJIE ALLEN
63' 1-1 CABRAL EUCLIDES
1-2 68'
Venue: Letzigrund.
Turf: Natural.
Capacity: 26,104.
Ultimo aggiornamento: 23.08.2019 21:27
Foto d'archivio
+ 32
SERIE A
14.04.19 - 08:000
Aggiornamento : 10:57

Icardi, Wanda e mille liti? No, è stata solo una questione di soldi (e una punizione dell'Inter)

In vista di un possibile trasferimento al Real di Maurito, la stampa spagnola ha svelato cosa ha fatto esplodere l'Inter nelle scorse settimane

MILANO (Italia) – “Wanda ha parlato troppo”. “Mauro ha litigato con i compagni”. “Il club ha giustamente usato il pugno duro”. “Sono questioni che non c'entrano con il campo”. Della litigata, enorme e a mezzo stampa, che negli scorsi mesi ha coinvolto Icardi e l'Inter, si è detto – e scritto – tutto e il contrario di tutto. Si sono fatte ipotesi, rincorse voci e, soprattutto, si sono cercati i colpevoli. Mai come in quest'occasione il tifo si è schierato da una parte, premiando la società a discapito del singolo.

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, la guerra tra la Beneamata e il suo attaccante è tuttavia stata molto meno “nobile” di quanto si sia creduto. La causa scatenante non sono stati imbrogli, voltafaccia, parole o promesse non mantenute. A far cominciare tutto è stata, semplicemente, una questione di quattrini.

Secondo la stampa iberica, certa del prossimo approdo di Maurito al Real, i bisticci sono cominciati durante la trattativa per il rinnovo del contratto. Per iniziare a mercanteggiare, il club ha domandato a Wanda Nara di raddoppiare la clausola rescissoria presente nell'accordo, passando da 110 a 220 milioni di euro. La richiesta è stata respinta al mittente dalla bionda procuratrice, che a quel punto ha manifestato l'intenzione di levare le tende. Fine di ogni chiacchierata e immediata punizione da parte della società, che si è ripresa la fascia da capitano, consegnandola poi ad Handanovic.

Dalla Spagna raccontano inoltre che, vista la situazione venuta a crearsi, Icardi ha perso enormemente valore e, a giugno, potrebbe salutare il nerazzurro per una cifra molto inferiore rispetto alla clausola. Potrebbe diventare un Blanco per circa 60 milioni di euro.

KEYSTONE/AP (Antonio Calanni) (foto d'archivio)
Guarda tutte le 36 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
FOTO
TENNIS
2 ore

Mollato Wawrinka, la Vekic parla di flirt: «Con me i ragazzi ci provano sempre...»

La 23enne croata si è un po' sbottonata, raccontando della sua vita privata: «Le donne che fanno la prima mossa? Non c'è nulla di male»

SUPER LEAGUE
5 ore

«Così il campionato non mi piace»

Fabio Celestini ha lanciato la sfida al San Gallo e aperto alla possibile riforma della Lega: «Non si può arrivare a poche giornate dalla fine e non sapere se si andrà in Europa o se si retrocederà»

NHL
6 ore

Cocaina, quattro anni di squalifica per Evgeny Kuznetsov

Il 27enne attaccante dei Capitals è risultato positivo a un controllo effettuato durante gli ultimi Mondiali. E già circolava in rete un video più che sospetto

BUNDESLIGA
8 ore

Witsel, fuga dalla Cina: «Ospedali da incubo, ecco perché ho rinunciato a un sacco di soldi»

Il centrocampista, ora al Dortmund, è tornato sull'addio al Tianjin Quanjian, che gli garantiva 18 milioni a stagione: «Mia figlia aveva una seria malattia, ma lì gli ospedali erano inadeguati»

NATIONAL LEAGUE
9 ore

Lo Zugo blinda Martschini

L'attaccante 26enne, Top Scorer dei Tori nella scorsa stagione, ha firmato fino al 2023. Entusiasta il ds Reto Kläy: «Lino è uno dei nostri giocatori chiave»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile