KEYSTONE/EPA (SASCHA STEINBACH)
+ 17
QUALIFICAZIONI EURO 2020
24.03.19 - 22:430
Aggiornamento : 25.03.19 - 10:33

Germania e Olanda se le danno di santa ragione (e vincono i tedeschi)

La truppa di Löw si è imposta 3-2 ad Amsterdam; successi per Belgio, Polonia, Scozia, Galles, Israele, Irlanda del Nord e Russia. Crollo della Croazia vicecampione del mondo

AMSTERDAM (Paesi Bassi) – Le gare di qualificazione all'Europeo sono noiose? Di sicuro non lo sono state quelle di domenica sera. Sorprese, reti e ribaltoni hanno infatti caratterizzato i dieci match andati in scena.

Uno dei più frizzanti è stato quello giocato ad Amsterdam tra l'Olanda e la Germania. Gli ospiti sono scappati nel primo tempo con un gran Sané e Gnabry. Gli Oranje, mai domi, si sono rifatti nella ripresa con de Ligt e Depay. Quando il pari sembrava certificato ecco però che Schultz, al 90', ha griffato il definitivo 2-3 per gli uomini di Löw.

Successi esterni, non sorprendenti, li hanno centrati anche la Scozia, impostasi 2-0 a San Marino, il Belgio, che ha stampato un chiaro 2-0 a Cipro, e la Russia, che ha scherzato 0-4 in Kazakistan.

Tra le mura amiche hanno invece gioito il Galles, che ha piegato 1-0 la Slovacchia con un gol di James, l'Ungheria, che ha incredibilmente sconfitto 2-1 la Croazia vicecampione del mondo, Israele, che non ha lasciato scampo all'Austria (4-2), l'Irlanda del Nord, che ha sgambettato 2-1 la Bielorussia, e la Polonia, che con Lewandowski e Glik ha zittito 2-0 la Lettonia.

Pari (1-1) infine tra Slovenia e Macedonia.

KEYSTONE/AP (Peter Dejong)
Guarda tutte le 21 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
MPP
2 ore

Kubalik, è finale!

L'attaccante ceco, top scorer della scorsa regular season, ha raggiunto l'ultimo atto del concorso Most Popular Player insieme a Scherwey e Ambühl

BUNDESLIGA
10 ore

Sveglia alle 5.30, niente docce né telefoni: ritiro "survival" sulle Alpi svizzere

Martin Schmidt, mister rossocrociato alla guida dell'Augsburg, ha deciso di portare la sua squadra in ritiro ad alta quota: «Esperienza che ci aiuterà nel corso della stagione»

LIGA
12 ore

Caso Bale, altri veleni: «Zidane è un ingrato»

Preso atto delle dure parole del mister, ha voluto replicare Jonathan Barnett, agente del giocatore: «Resta tra i migliori al mondo: il suo futuro continuerà ad essere in un grande club»

SUPER LEAGUE
15 ore

Poker Lugano: Zurigo travolto al Letzigrund!

Splendida prestazione dei bianconeri di Celestini, capaci di imporsi 4-0 nel primo turno di Super League. A segno Maric (rigore), Aratore (eurogol), Rodriguez e Vecsei. 1-1 tra YB e Servette

VIDEO
AMICHEVOLI
17 ore

Capolavoro di Kane: sconfitta all'esordio la Juve targata Sarri

I bianconeri, a segno con Higuain e CR7, hanno perso 3-2 dal Tottenham nel match dell'International Champions Cup: decisivo un gol da metà campo di Kane (93')

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile