Twitter
+ 24
SERIE A
28.02.19 - 19:060
Aggiornamento : 01.03.19 - 09:16

Kung Fu Wanda e la marionetta Icardi

Il polverone sollevatosi attorno all'Inter si vede addirittura fuori dall'Italia. Le critiche a Maurito e alla moglie-agente sono infatti divenute "continentali"

MILANO (Italia) - La crisi-Inter, con Mauro Icardi declassato e fuori dallo spogliatoio e Wanda Nara esposta al pubblico ludibrio, non è più solo una questione puramente italiana. Il caos nerazzurro ha superato i confini della vicina Penisola e ha incuriosito pure gli appassionati "continentali", che con un certo imbarazzo guardano alla posizione della punta argentina e della bionda moglie. Gli ultimi a trattare l'argomento sono stati quelli di France Football, coloro i quali dal 1956 assegnano il Pallone d'Oro, che hanno fatto un ritratto poco "gentile" della situazione.

Per i giornalisti francesi l'attaccante dell'Inter è una "Marionetta nelle mani della moglie. È manovrato come un soldato americano manovra il suo drone". Il 26enne sudamericano "Stella indiscussa in un club di prestigio con una valutazione che cresce ogni anno", si muove agli ordini di Kung Fu Wanda "Che quando entra in scena cominciano i capricci".

Gli eccessi dell'agente sembrano nuocere parecchio a Maurito. Di questo sono invece convinti in Spagna. Una fonte vicina al Real Madrid ha infatti rivelato dell'interesse delle Merengues per la punta. Interesse che però non si concretizzerà in quanto "Florentino Perez non ha alcuna intenzione di aprire una trattativa con Wanda Nara".

Critiche alla coppia più discussa del pallone non sono, al momento, arrivate da Inghilterra e Germania. Pare in ogni caso solo una questione di tempo.

foto d'archivio
Guarda tutte le 28 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
SERIE A
5 ore

Milan, che fatica col Verona (in dieci dal 21'): decisivo Piatek

I rossoneri si sono imposti 1-0 al Bentegodi: decisiva la rete del polacco su rigore. La Roma, brillantissima nel primo tempo, ha liquidato il Sassuolo (4-2)

STOP AND GO
8 ore

Ambrì e Lugano, false partenze

Rimasti a bocca asciutta, i biancoblù hanno incontrato parecchie difficoltà contro Zugo e Rappi. I bianconeri, ko col Losanna, sono ancora un "cantiere aperto". A Cereda e Kapanen il lavoro non manca

COPPA SVIZZERA
11 ore

Non basta un ottimo Bellinzona: lo Xamax vince di misura

I granata, di scena davanti ai propri tifosi, sono stati sconfitti 2-1 dal Neuchâtel Xamax nei 1/16 di finale di Coppa

MOTOMONDIALE
13 ore

Marquez padrone a Misano: vinto il duello con Quartararo

Lo spagnolo della Honda, sempre più leader della generale, ha ottenuto il settimo successo stagionale piegando Quartararo nel finale. Terzo Viñales davanti a Rossi. Solo sesto Dovizioso

MOTOMONDIALE
15 ore

Lüthi ai piedi del podio

Moto2: successo di Fernandez davanti a Di Giannantonio. Nella generale allunga il leader Alex Marquez

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile