Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEFischi e insulti, Mou risponde col Triplete: «Lo vogliono, ma l'abbiamo vinto solo noi»

24.10.18 - 12:58
Ieri sera lo Special One, "nemico" ai tempi dell'Inter (e non solo), ha risposto ai tifosi juventini mostrando tre dita: «Non sono innamorati di me...». Non solo polemiche: «Chiellini e Bonucci top»
Keystone
Fischi e insulti, Mou risponde col Triplete: «Lo vogliono, ma l'abbiamo vinto solo noi»
Ieri sera lo Special One, "nemico" ai tempi dell'Inter (e non solo), ha risposto ai tifosi juventini mostrando tre dita: «Non sono innamorati di me...». Non solo polemiche: «Chiellini e Bonucci top»
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER (GBR) - Piegato all'Old Trafford dalla Juve (0-1), il Manchester United di Mourinho ha perso giocando male e subendo la superiorità dei rivali. Nel finale, con la Juve pronta a pungere in cerca del raddoppio, i cori dei tifosi bianconeri si sono concentrati sullo Special One, grande nemico ai tempi dell'Inter. Mou, beccato con fischi e insulti dai fans juventini, ha risposto alla sua maniera, sollevando la mano e indicando il numero 3, quello dell'indimenticabile Triplete nerazzurro. 

«Era la risposta ovvia: loro non sono innamorati di me, il nostro Triplete è stato il momento più duro per gli juventini - ha poi spiegato Mourinho in conferenza stampa -  Ma i giocatori, lo staff e Agnelli sono tutti super educati, c’è rispetto totale. Certo, loro fanno tutto per provare a vincere, non voglio dire la Champions, ma il Triplete... che per ora non appartiene a loro, purtroppo per i loro tifosi, l'abbiamo vinto solo noi».

Non solo polemiche: Mourinho ha poi elogiato la difesa della Juve. «Penso che Bonucci e Chiellini dovrebbero tenere un corso universitario ad Harvard per come difendono, sono due difensori fantastici, davvero».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcopolo13 5 anni fa su tio
Mourinho deve smetterla di fare il figo perché non può vivere di ricordi. Quest anno sta facendo assolutamente pena e quindi è meglio se se ne sta un po' schiscio. Testa bassa e mettiti a lavorare che sei ai livelli del Chievo.
NOTIZIE PIÙ LETTE