Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl Lugano piazza il colpo Masciangelo

11.06.18 - 17:08
L'esterno sinistro ha firmato un contratto triennale
Il Lugano piazza il colpo Masciangelo
L'esterno sinistro ha firmato un contratto triennale
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - lunedì 11 giugno - il Lugano ha perfezionato l'acquisto di Edoardo Masciangelo.

Di seguito il comunicato della società bianconera:

"Il FC Lugano comunica con piacere che l’esterno sinistro Edoardo Masciangelo, nato il 8 luglio 1996, è un nuovo giocatore bianconero. Edoardo, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Roma, ha vestito anche la maglia di Fiorentina, Arezzo e infine Piacenza. Proprio con la squadra emiliana ha disputato nell’ultima stagione il campionato di Serie C, collezionando 38 presenze in campionato e raggiungendo i playoff di categoria. Il calciatore arriva a Lugano a titolo definitivo, con un contratto triennale, valido fino al 30.06.2021".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

roma 5 anni fa su tio
speriamo bene

Indira69 5 anni fa su tio
Definirlo un colpo sembra alquanto prematuro,diciamo piuttosto un giovane di prospettiva,tutto da verificare.

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a Indira69
Concordo pienamente, aspettiamo fiduciosi. Speriamo che ce ne siano altri e soprattutto a livello di portiere. Cmq. Forza Lugano, io ho rinnovato la tessera.

Indira69 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Un portiere serve come il pane,Baumann avrà,come dicono in molti delle qualità,ma a mio modesto parere non é pronto per fare il titolare,da subito,in Super League;prevedo il mantenimento del collettivo di giocatori attuale(anche perché a parte Junior nessuno ha mercato) con l'inserimento di un paio di nomi da far crescere,dimentichiamoci nomi altisonanti visto che la proprietà non cambierà ed il budget é risicato,obiettivo salvezza anche la prossima stagione;ad ogni modo e come ogni anno,anch'io ho rinnovato il mio abbonamento,sempre Forza Lugano.
NOTIZIE PIÙ LETTE