Cerca e trova immobili

NAZIONALE U21Lustrinelli alla guida dell'U21 per il match col Portogallo

13.02.18 - 17:51
Il 41enne ticinese condurrà la selezione elvetica nell'incontro in programma il 27 marzo a Neuchâtel
Keystone
Lustrinelli alla guida dell'U21 per il match col Portogallo
Il 41enne ticinese condurrà la selezione elvetica nell'incontro in programma il 27 marzo a Neuchâtel
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA - Sarà Mauro Lustrinelli a guidare la Nazionale Svizzera U21 nella sua settima partita valida per le qualificazioni agli Europei 2019. La Federazione, dopo la riorganizzazione del dipartimento tecnico che ha visto Heinz Moser passare alla U18, ha così deciso di affidare al ticinese la panchina della U21 per la sfida del 27 marzo contro il Portogallo.

Laurent Prince - direttore sportivo dell’ASF - e Claudio Sulser - delegato delle nazionali svizzere - hanno voluto e trovato una soluzione ritenuta ideale: «In primavera per l’U21 ci sarà soltanto una partita di qualificazione al Campionato Europeo. Per questo motivo è stato importante avere a capo di questa squadra qualcuno che la conosca a memoria», ha affermato Prince, aggiungendo che «vorremmo poi trovare il prima possibile una soluzione a lungo termine».

Ricordiamo che Mauro Lustrinelli - considerato un valore prezioso e apprezzato all'interno dell'ASF - è tuttora impegnato come allenatore degli attaccanti e coach della Nazionale Under 16. Il 41enne ticinese si occupa allo stesso tempo della formazione degli allenatori degli attaccanti all’interno dell’ASF.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE