Keystone
CHALLENGE LEAGUE
08.02.18 - 13:520

Combine di partite: il Chiasso denuncia

C'è stato un tentativo di coinvolgere alcuni giocatori rossoblù nella manipolazione di qualche match. La società si è subito rivolta alle autorità competenti

CHIASSO - Il malaffare dilaga ovunque non ci sia controllo, ovunque ci siano opportunità. Le partite truccate sono una piaga che riguarda solo i grandi campionati d'Europa? Per nulla, toccano anche il nostro pallone, toccano anche le nostre latitudini. Conferma di ciò è arrivata da Chiasso: il club momò ha infatti sporto denuncia segnalando il tentativo di coinvolgimento di alcuni dei suoi giocatori nella combine delle partite.

Ecco la nota del club rossoblù:
"F.C. Chiasso 2005 S.A., facendo seguito alla segnalazione dei propri calciatori, comunica di aver presentato denuncia presso il Ministero Pubblico e presso i preposti organi della Swiss Football League per il tentativo di manipolazione delle gare di campionato messo in atto da soggetti che nei giorni passati hanno avvicinato alcuni calciatori rossoblù. La società ed i propri tesserati non esiteranno a difendere la propria onestà morale e sportiva in qualsiasi occasione."

Commenti
 
Tags
chiasso
denuncia
partite
combine
tentativo
TOP NEWS Sport
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report