Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEEsagerato PSG: 7-1 al Celtic. Roma sconfitta

22.11.17 - 23:07
I giallorossi hanno perso 2-0 contro l'Atletico Madrid, mentre Juventus-Barcellona è terminata a reti bianche (0-0)
Esagerato PSG: 7-1 al Celtic. Roma sconfitta
I giallorossi hanno perso 2-0 contro l'Atletico Madrid, mentre Juventus-Barcellona è terminata a reti bianche (0-0)
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Nelle altre partite della quinta giornata della fase a gironi di Champions League, il PSG ha malmenato il Celtic Glasgow con il risultato di 7-1.

Dopo un solo minuto di gioco però, lo "scozzese" Dembelé ha gelato gli spettatori del Parco dei Principi portando i suoi sull'1-0. Incassato il colpo i padroni di casa hanno iniziato lo show e al 35' avevano già ribaltato il punteggio, portandosi addirittura sul 4-1, grazie alla doppietta di Neymar (9' e 22') e ai sigilli di Cavani (28') e Mbappé (35'). Nella ripresa Verratti (75'), ancora Cavani (79') e Alves (80') hanno abbellito il punteggio.

Nell'altro match del Gruppo B il Bayern Monaco - secondo in classifica con 12 punti a tre lunghezze dai francesi (15) - ha prevalso sull'Anderlecht 2-1 (Lewandowski e Tolisso da una parte, Hanni dall'altra).

Nello stesso tempo l'Atletico Madrid ha liquidato in casa la Roma (2-0) e riaccende le speranze di qualificazione (Griezmann e Gameiro). La graduatoria del Gruppo C vede il Chelsea - vincitore qualche ora prima 4-0 sul Qarabag - in vetta (10 punti), seguito dalla Roma (8) e dagli spagnoli (6).

Infine l'incontro di cartello fra Juventus e Barcellona è terminato 0-0, mentre l'altra sfida del Gruppo D ha visto lo Sporting sconfiggere 3-1 l'Olympiakos. I bianconeri sono secondi con 8 punti, tre in meno del Barça (11) e uno in più dei lusitani (7).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE