Cerca e trova immobili

SERIE A«Icardi biondo? Non è il mio tipo, ma se continua così...»

17.09.17 - 11:00
Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha anche parlato del contratto dell'attaccante argentino: «Resterà molti anni anche senza clausola»
«Icardi biondo? Non è il mio tipo, ma se continua così...»
Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha anche parlato del contratto dell'attaccante argentino: «Resterà molti anni anche senza clausola»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - L'anno scorso a Crotone il ds dell'Inter Piero Ausilio perse la pazienza e accusò pesantemente la squadra, ieri invece l'Inter, nonostante non abbia giocato la sua migliore partita, ha vinto 2-0.

Parlando a Premium il dirigente ha toccato il tema Icardi: «Il suo look da biondo? Non è il mio tipo, ma l'importante è quello che fa durante la settimana. Lui lavora benissimo, a me non piace ma se continua così va bene lo stesso».

Anche per il futuro visto che si parla di rinnovo e di maxiclausola: «La clausola sembrava "monstre" l'anno scorso, ma quando c'è la voglia di stare insieme serve a poco. Icardi è strafelice di essere all'Inter e resterà molti anni anche senza clausola. Ha un contratto lungo e noi ce lo teniamo stretto. Non si tratta di valutazione. Con lui si parla tranquillamente, ha un contratto lungo e quando si sta bene all'Inter i particolari come questi contano poco. Icardi darà ancora tantissimo alla nostra causa, poi non escludo possa arrivare un altro rinnovo».

Anche l'Inter di Mancini partì benissimo come questa... «Ogni stagione è una storia a sé. L'entusiasmo, la voglia di crescere ci sono. Abbiamo deciso di agire partita dopo partita, senza guardare la classifica dell'anno scorso o quella di oggi. Interessa l'Inter a fine maggio, i calendari lasciano il tempo che trovano. Conterà dove saremo dopo 38 partite, speriamo il più in alto possibile. La differenza si fa nelle partite come quelle di Crotone...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE