TiPress
EUROPA LEAGUE
03.09.17 - 19:510

Lugano in Europa League: ecco tutte le info

I biglietti per le partite casalinghe saranno in vendita a partire da domani

LUGANO - I biglietti per le partite casalinghe di UEFA Europa League, che saranno disputate a Lucerna, saranno in vendita a partire da lunedì 4 settembre alle ore 10:00. Al prezzo di due partite, il tifoso potrà acquistare un abbonamento valido per le tre partite della fase a gironi.

Dove acquistarli:
• Online Ticket Shop FC Lugano (www.fclugano.com)
• Segretariato FC Lugano (LU-VE 9-12, 14-17, GIO fino alle 19.00)
• Fan Shop FC Lucerna presso la Luzern Arena
• Sedi Fan club ufficiali FC Lugano (in seguito)

Per le partite di UEFA Europa League non sarà possibile acquistare i biglietti presso i rivenditori classici come Posta, Manor e FFS. Gli abbonati riceveranno a casa in questi giorni un codice sconto per acquistare i biglietti e gli abbonamenti online con il 20% di ribasso.

Allo stadio di Lucerna le curve B e D rimarranno chiuse (saranno aperte solo in caso di forte affluenza). Ricordiamo che l’UEFA impone che tutti i posti siano a sedere. La società ha comunque previsto un settore (il C1) a prezzi popolari per favorire i ragazzi della curva. I tifosi delle squadre ospiti saranno invece isolati nel settore C6.

Richieste di biglietti VIP (per aziende ma anche per privati) con cena buffet a tre portate e parcheggio sotto lo stadio, potranno essere avanzate scrivendo all’indirizzo hospitality@fclugano.com. Disabili e accompagnatori degli stessi avranno diritto a un biglietto gratuito, occorrerà rivolgersi all’indirizzo ticketing@fclugano.com.

FC Lugano organizzerà viaggi in bus per Lucerna da località sparse in tutto il Cantone (Chiasso, Riva San Vitale, Lugano, Tesserete, Maggia, Ascona e/o Locarno, Camorino, Biasca) a un prezzo forfettario di CHF 30 a persona, informazioni dettagliate
seguiranno nel corso della settimana.

Passando alle partite all’estero, la società comunica che sono ancora a disposizione pacchetti per viaggiare con la squadra in Israele, informazioni presso il segretariato di FC Lugano o scrivendo a europaleagueFCL@gatewaytours.ch. Possibile prenotare anche biglietti singoli a europaleague@fclugano.com. Notizie per i viaggi in Repubblica Ceca e Romania seguiranno invece nei prossimi giorni, per ovvie ragioni i prezzi saranno di gran lunga più bassi rispetto al viaggio in Israele.

Commenti
 
TOP NEWS Sport
HCAP
1 ora

Diego Kostner out 3-4 settimane

Al Mondiale slovacco l'attaccante dell'Ambrì ha riportato uno stiramento del legamento collaterale mediale del ginocchio destro

SERIE A
3 ore

Quadriennale da 24'000'000 a stagione: la Juve spera nel colpaccio-Guardiola?

L'agenzia di stampa "AGI" è convinta: la firma il 4 giugno, la presentazione dieci giorni più tardi

HCAP
5 ore

«Ambrì scelta facile, bello riabbracciare la famiglia biancoblù»

La parola a Markus Studer, coach degli Élite: «In Prima squadra ora ci sono diversi giovani. Un ragazzo deve venire da noi e pensare: “Devo essere il prossimo a guadagnarmi una chance”»

L'OSPITE - STEFANO TOGNI
8 ore

«Al Canada brucia ancora. Ora tocca a El Nino, Fiala e Hischier»

L'ex attaccante di Lugano e Ambrì degli anni '90 - Stefano Togni - ha parlato del match dei quarti di finale contro i nord-americani: «L'importante è arrivare in fondo, non importa l'avversario»

QATAR
15 ore

Dietrofront FIFA: «In Qatar sarà un Mondiale a 32 squadre»

I Mondiali del 2022, che si giocheranno dal 21 novembre al 18 dicembre, non saranno a 48 squadre

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report