Cerca e trova immobili

MERCATONeymar-PSG, ci siamo: "O Ney" ha salutato i compagni del Barcellona

02.08.17 - 12:12
Questa mattina l'asso brasiliano non ha preso parte all'allenamento su autorizzazione del tecnico blaugrana. L'agente: «Parigi è meravigliosa»
Keystone
Neymar-PSG, ci siamo: "O Ney" ha salutato i compagni del Barcellona
Questa mattina l'asso brasiliano non ha preso parte all'allenamento su autorizzazione del tecnico blaugrana. L'agente: «Parigi è meravigliosa»
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - La telenovela Neymar volge al termine. Dopo i segnali e i messaggi inviati negli scorsi giorni, l'asso brasiliano e il suo entourage sono passati alle vie di fatto. Niente allenamento con i compagni alla Ciutat Esportiva, anzi. Neymar si è sì presentato al centro di allenamento, ma per salutare tutti.

«Il giocatore non si è allenato con il permesso del tecnico, che gli ha dato la giornata libera per risolvere il suo futuro», ha fatto sapere il Barcellona.

Nel frattempo, il manager di Neymar, Wagner Ribeiro, ha pensato bene di postare su Twitter un bel panorama della Ville Lumière, scrivendo: «Parigi è meravigliosa», il cinguettio felice dell'agente di O Ney. «La Torre Eiffel, il vino, la gastronomia e il CALCIO».

Il trasferimento potrebbe diventare ufficiale già venerdì, con il PSG pronto a pagare la clausola rescissoria di 222 milioni al Barcellona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE