Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEEntusiasmo bianconero: un biglietto omaggio per gli abbonati

08.03.17 - 15:00
Ogni tifoso in possesso di una tessera stagionale, avrà diritto a un ticket nel proprio settore per la partita di domenica 19 marzo quando a Cornaredo arriverà l’YB
Ti-Press
Entusiasmo bianconero: un biglietto omaggio per gli abbonati
Ogni tifoso in possesso di una tessera stagionale, avrà diritto a un ticket nel proprio settore per la partita di domenica 19 marzo quando a Cornaredo arriverà l’YB
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - C’è tanto entusiasmo intorno al Lugano che, nelle prime cinque partite della fase di ritorno ha totalizzato ben 10 punti: con l’arrivo di Tramezzani in panchina e con alcuni innesti mirati, i bianconeri hanno ripreso a volare anche in classifica.

Per premiare i propri abbonati, l’FC Lugano ha deciso di mettere a disposizione di ogni tifoso in possesso di una tessera stagionale un biglietto omaggio, per il proprio settore, in vista della sfida di domenica 19 marzo, quando a Cornaredo arriverà l’YB.

Ecco il comunicato del club:
«Il FC Lugano vuole premiare i propri abbonati in un momento in un momento di grande entusiasmo e di bei risultati della compagine bianconera.

Per questo motivo, a partire da subito, ogni abbonato avrà diritto a un biglietto omaggio (nel proprio settore) per la partita di domenica 19 marzo alle ore 13:45 contro lo Young Boys! Si fa notare che per spalti e tribuna Monte Brè la disponibilità è molto buona, per la tribuna principale è invece limitata ai pochi biglietti rimasti per ora invenduti.

Come ottenere i biglietti? Basta recarsi al Segretariato FC Lugano presso lo Stadio di Cornaredo dal lunedì al venerdì tra le 8:00 e le 12:00 e tra le 14:00 e le 17:00 e mostrare il proprio abbonamento.

Approfittatene!

FC Lugano SA».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE