Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUELo Zurigo vola: sbancata la Maladière

30.10.16 - 16:58
Gli uomini di Uli Forte hanno sconfitto 3-1 lo Xamax. 1-1 tra Aarau e Winterthur, successo del Le Mont contro lo Sciaffusa
Lo Zurigo vola: sbancata la Maladière
Gli uomini di Uli Forte hanno sconfitto 3-1 lo Xamax. 1-1 tra Aarau e Winterthur, successo del Le Mont contro lo Sciaffusa
CALCIO: Risultati e classifiche

NEUCHATEL - Continua la marcia dello Zurigo di Uli Forte. Di scena alla Maladière contro lo Xamax di Decastel, i tigurini si sono imposti 3-1 salendo così a quota 33 punti in classifica (+10 sulle prime inseguitrici). In vantaggio al 21' con Schonbachler, gli zurighesi hanno raddoppiato nella ripresa con Kone (68'). Dopo l'illusorio 2-1 di Ramizi al 72', gli ospiti hanno chiuso i conti all'83' con il sigillo di Sarr (3-1).

Tra le altre sfide del pomeriggio da segnalare l'1-1 del Brügglifeld tra Aarau e Winterthur, con Patrick Rossini che al 76' ha risposto al gol di Sutter per gli ospiti (65').

Infine, da sottolineare l'ottima operazione del Le Mont che, impegnato davanti ai propri tifosi, ha sconfitto 1-0 lo Sciaffusa (a segno Cortelezzi al 33'). I losannesi salgono a quota 18 punti, i gialloneri restano fermi a 10, sinonimo di ultimo posto parimetrtio con il Chiasso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE