Cerca e trova immobili

SAN BENEDETTO DEL TRONTOReginaldo, tra amore e pallone: «Ero solo lo stallone della Canalis, non un calciatore»

25.09.16 - 08:01
L'ex attaccante si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe nei confronti della stampa, senza rinnegare il suo passato
Reginaldo, tra amore e pallone: «Ero solo lo stallone della Canalis, non un calciatore»
L'ex attaccante si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe nei confronti della stampa, senza rinnegare il suo passato
CALCIO: Risultati e classifiche

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (Italia) - Spesso spifferato, spesso buttato in prima pagina, spesso chiacchierato, l'amore per gli sportivi a volte diventa un peso difficile da sopportare. Chiedete per informazioni a Reginaldo.

L'ex attaccante di Fiorentina, Parma e Siena è stato infatti intervistato da Itasportpress ed è tornato a parlare della sua storia d'amore avuta con Elisabetta Canalis.

«È stata un bella storia d’amore anche se è durata pochi mesi ma non ho nessun rimpianto per come è finita. Sette mesi vissuti intensamente che fanno parte della mia vita, ma adesso sono felice con mia moglie Ryana e i miei due figli. Con Elisabetta non ci siamo mai più sentiti anche perchè io poi sono andato in Brasile e non è rimasto nessun rapporto d’amicizia - ha spiegato - L’unica cosa che questa vicenda mi ha lasciato di negativo è la troppa sovraesposizione mediatica, non per quello che facevo in campo, ma solo per essere il fidanzato della Canalis. Stessa sorte di Bettarini, quando stava con Simona Ventura. Io in Italia ho giocato con Fiorentina, Parma e Siena, club importanti, ma sui giornali mi dipingevano come lo stallone della Canalis, in quanto uomo nero, anzichè un calciatore che giocava in Serie A. Credo che questo sia il prezzo da pagare quando la compagna è più famosa del calciatore».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE