Cerca e trova immobili

FCLNessun ribaltone: Manzo sarà l’allenatore del Lugano

24.06.16 - 09:34
Renzetti ha deciso di rinunciare a qualsiasi altra trattativa: l’ex tecnico dell’U21 bianconera siederà sulla panchina bianconera durante il prossimo campionato
Ti-Press
Nessun ribaltone: Manzo sarà l’allenatore del Lugano
Renzetti ha deciso di rinunciare a qualsiasi altra trattativa: l’ex tecnico dell’U21 bianconera siederà sulla panchina bianconera durante il prossimo campionato
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Stop alle trattative, stop ai nomi e alle speculazioni: il Lugano affronterà il prossimo campionato di Super League con Andrea Manzo in panchina.

Angelo Renzetti ha deciso di non cambiare il proprio timoniere visto anche l’ottimo feeling che si è creato in questi giorni tra il tecnico e la squadra.

Ecco il comunicato del club:
«La pau­sa di ri­fles­sio­ne che il pre­si­den­te An­ge­lo Ren­zet­ti ha vo­lu­to con­ce­der­si si è con­clu­sa gio­vedì sera con un in­con­tro tra lo stes­so pa­tron bian­co­ne­ro e l’al­le­na­to­re An­drea Man­zo.

Nel cor­so del col­lo­quio il pre­si­den­te ha con­fe­ri­to for­mal­men­te al tec­ni­co l’in­ca­ri­co di al­le­na­re la pri­ma squa­dra del FC Lu­ga­no per la sta­gio­ne 2016/​17.

Alla base del­la de­ci­sio­ne la po­si­ti­va al­chi­mia che si è crea­ta in que­sti gior­ni tra lo stes­so Man­zo, i gio­ca­to­ri e l’am­bien­te e gli ot­ti­mi ri­scon­tri de­gli al­le­na­men­ti svol­ti.

Al con­tem­po la so­cietà ha de­ci­so di ri­nun­cia­re alle trat­ta­ti­ve con un al­tro tec­ni­co alla luce di una se­rie di con­si­de­ra­zio­ni, la prin­ci­pa­le del­le qua­li è il con­trat­to bien­na­le al qua­le l’al­le­na­to­re in que­stio­ne è tut­to­ra vin­co­la­to.

Il pre­si­den­te An­ge­lo Ren­zet­ti rin­gra­zia gli in­te­res­sa­ti per la com­pren­sio­ne di­mo­stra­ta cer­to di aver pre­so la mi­glior de­ci­sio­ne nell’in­te­res­se del­la so­cietà. D’in­te­sa con An­drea Man­zo e con lo staff si pro­ce­derà ora al com­ple­ta­men­to del­la rosa con gli in­ne­sti che si ren­de­ran­no ne­ces­sa­ri».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Diablo 7 anni fa su tio
Un atto DOVUTO al MIster dopo il circo e pagliacciata ad interim....che puzza tanto di NIET da parte di un altro allenatore rimasto in ombra fino ad ora....quindi si aveva ragione quando si diceva che puzzava di ripiego e ció non é stato elegante per nulla...... Buon lavoro Mister Manzo se lo merita

Fabio bianconero 7 anni fa su tio
Scelta discutibile, dopo la partenza di un allenatore come Zeman, ma sicuramente un ottima possibilità per costruire qualcosa di nuovo e innovativo. Andrea hai tutto da perdere perciò prendi le tue decisioni coraggiose. Renzetti BRAVO dopo un tentennamento non molto elegante finalmente un comunicato che dia una certezza per l'immediato futuro, il presidente credo che con poco (non volermene Andrea) forse è riuscito a fare ancora molto. Qualcuno ha pensato che guadagno economico potrebbe fare il Lugano se la cosa funziona????Adesso ANDREA BUON DURO E INTENSO LAVORO E IN BOCCA AL LUPO, I TIFOSI (ME COMPRESO) SONO CON TE!!!!!!!

GI 7 anni fa su tio
Bravo Renzetti ottima idea !!
NOTIZIE PIÙ LETTE