Cerca e trova immobili

SERIE AMilan, Barbara leva la maschera: "Siamo onesti, l'obiettivo è l'Europa League"

28.01.16 - 22:35
L'ad dei rossoneri: "L'anno prossimo penseremo alla Champions. La cessione a Mr. Bee? Spero che la trattativa si possa concludere"
Milan, Barbara leva la maschera: "Siamo onesti, l'obiettivo è l'Europa League"
L'ad dei rossoneri: "L'anno prossimo penseremo alla Champions. La cessione a Mr. Bee? Spero che la trattativa si possa concludere"
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Nel corso della conferenza stampa di "Derby per la Pace", l'iniziativa della Fondazione Pontificia costituita da Papa Francesco per il prossimo derby milanese, Barbara Berlusconi ha fatto il punto sugli obiettivi del Milan: "Obiettivo di questa stagione è tornare in Europa League", ha ammesso con franchezza la vicepresidente del club rossonero. "Dobbiamo essere onesti con i tifosi, l'anno prossimo penseremo alla Champions che a mio avviso rappresenta un palcoscenico naturale per il Milan. L'anno scorso abbiamo speso oltre 100 milioni di euro, la base è solida e ripartiremo da qui".

Quindi sul controverso passaggio di quote al broker thailandese Bee Taechaubol, che sembra essersi impantanato da alcuni mesi: "Sulla cessione a Mr. Bee ho mantenuto una posizione defilata. Spero che in un senso o nell'altro la trattativa si possa concludere presto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE