Cerca e trova immobili

MERCATO"Voglio Messi, Pogba, Alaba e Piqué" e il City prepara 500'000'000

07.01.16 - 20:42
Pep Guardiola avrebbe presentato una ricchissima lista della spesa ai dirigenti del Manchester. Prima di firmare vuol essere sicuro di avere una squadra comeptitiva
"Voglio Messi, Pogba, Alaba e Piqué" e il City prepara 500'000'000
Pep Guardiola avrebbe presentato una ricchissima lista della spesa ai dirigenti del Manchester. Prima di firmare vuol essere sicuro di avere una squadra comeptitiva
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER (Gbr) - "Volete che venga a Manchester? Bene, allora preparatevi a mettere mano al portafogli per comprare chi vi dico". Potrebbe essere stato questo, o qualcosa di molto simile, il discorso tra Pep Guardiola e i dirigenti del City.

La stampa di oltremanica ha parlato dei colpi di mercato chiesti dal tecnico spagnolo per rinforzare la squadra. Non si tratta solo di qualche aggiustamento a una rosa già importante; l'allenatore del Bayern ha infatti inserito nella sua personale lista dei desideri Lionel Messi, Paul Pogba, David Alaba e Gerard Piqué. Quattro campioni in grado di far fare un salto di qualità a ogni team del mondo e, soprattutto, quattro giocatori straviziati e costosissimi. Partendo dalla Pulce, alla quale i Citizens verserebbero un milione di euro a settimana, (oltre a 162 milioni di euro al Barça), continuando per il Polpo Paul, la scorsa estate valutato intorno agli 80 milioni e chiudendo con i due difensori di Barça e Bayern.

Nonostante i media britannici diano l'affare, anzi gli affari, come già avviati, la notizia pare molto da "fantamercato". Anche perché, fosse vera, il Manchester si troverebbe a sborsare, tra ingaggi e trasferimenti, più di 500'000'000 di euro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE