MERCATO
02.09.15 - 18:130

ll Manchester replica al Real: su De Gea è colpa loro

Continua il botta e risposta tra i due club sull'ormai famoso trasferimento saltato De Gea-Navas

MANCHESTER (Gbr) - Non si placa la polemica sul caso-De Gea. Dopo il comunicato duro del Real Madrid, che scarica le responsabilità sul mancato trasferimento del portiere sul Manchester United, c’è stata la replica dei Red Devils, affidata ad un altro comunicato:

"Prendiamo atto delle dichiarazioni del Real Madrid riguardo alla trattativa che avrebbe dovuto portare alla cessione di De Gea e all'arrivo di Navas e ci sentiamo in dovere di chiarire alcune cose: il Manchester United non aveva alcuna intenzione di cedere un giocatore importante come De Gea e quindi non ha contattato il Real Madrid ma è stato contattato dal Real Madrid. Fino all'ora di pranzo di ieri nessuna offerta era mai pervenuta, poi il Real ha fatto la sua proposta e si è arrivato ad un accordo che prevedeva l'arrivo allo United di Navas. Le due trattative erano tra loro legate. Il Manchester United ha inviato i documenti validi per i trasferimenti di De Gea e Navas alle 20,42, il Real ha inviato la documentazione relativa a De Gea alle 22,32 senza la pagina con le firme, il tutto mentre la documentazione relativa a Navas non era ancora stata rispedita. Il Real Madrid non ha caricato nel TMS i documenti in tempo, cosa che invece noi abbiamo fatto. Sia la Football Associations che la FIFA sono concordi con le nostre affermazioni. Noi agiamo sempre in modo appropriato ed efficace in sede di mercato. Siamo comunque lieti che De Gea resti un giocatore del Manchester United".

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile