SERIE A
02.08.15 - 11:500

La Juve pensa a Guarin

L'Inter chiede 15 milioni, i bianconeri non vogliono spenderne più di 8

TORINO (Italia) - L’amichevole di Marsiglia non è certo stata positiva per la Juventus, che non solo ha incassato una sconfitta, ma è anche incappata nel terzo brutto infortunio di questo pre-campionato: dopo Barzagli e Chiellini, si è fermato anche Khedira. In attesa di conoscere le condizioni del mediano tedesco, la dirigenza bianconera sta pensando a una lieve correzione delle sue strategie di mercato. Julian Draxler, diventato l’obiettivo principale della Juventus per la trequarti dopo il no incassato dal Bayern Monaco per Goetze, sembra sempre più lontano. il club di Gelsenkirchen vuole 30 milioni, la Juve ne offre 15.

Marotta, dunque, starebbe pensando di puntare un altro giocatore o, comunque, di costruirsi un’alternativa. Il “piano B” della Juventus, in realtà, è un nome già accostato in passato ai bianconeri: Fredy Guarin. Il centrocampista colombiano è tutt’altro che incedibile per l’Inter che, anzi, si disferebbe con piacere del suo pesante ingaggio. Inoltre, tornerebbe utile ad Allegri in quanto in grado di giocare sia da trequartista che da mediano in una linea a tre.

Guarin, insomma, intriga la Juventus, che presto potrebbe presentare un’offerta all’Inter. Sulla valutazione del giocatore, però, sarà battaglia: i nerazzurri chiedono almeno 15 milioni, la Juve ha fatto capire, anche in passato, di non valutare il colombiano più di 8. Draxler, insomma, resta l’obiettivo principale… ma occhio a Guarin.

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
SUPER LEAGUE
2 ore

Dal lungo stop al rinnovo... dopo un folle finale: «A 30 anni non era semplice tornare»

Il ticinese Igor Djuric, fresco di rinnovo fino al 2022, è uno dei leader dello Xamax: «Posso parlare di premio per il duro lavoro. Joël Magnin? È un mister molto attivo e positivo»

SUPER LEAGUE
5 ore

Renzetti resta: «Sarei stato felice in tutti i casi»

Il presidente del Lugano ha commentato il "no" di Leonid Novoselskiy

COPA AMERICA
6 ore

Cavani stende il Cile

L'Uruguay ha vinto il big match con il Cile grazie alla rete firmata nel finale dall'attaccante del PSG. Definiti tutti i quarti di finale della competizione

SONDAGGIO
UN DISCO PER L’ESTATE
8 ore

Quando Seger tornò a casa con la coppa in tram

Il difensore e storico capitano degli Zurigo Lions è un’icona per l’hockey rossocrociato. Nel suo palmarès ha titoli, record e pure un’esultanza indimenticabile

SERIE A
17 ore

Il futuro è ancora un mistero: intanto Valon si rilassa a Gardaland

Il ticinese ha qualche buona proposta sul tavolo: dalla permanenza all'Udinese fino al ritorno in Svizzera...

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report