Cerca e trova immobili

SERIE AGuarin: "Felice di non essere andato alla Juve"

25.02.15 - 17:07
Il centrocampista colombiano è rinato da quando è arrivato Mancini sulla panchina
Guarin: "Felice di non essere andato alla Juve"
Il centrocampista colombiano è rinato da quando è arrivato Mancini sulla panchina
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia)- Poco più di un anno fa sembrava destinato alla Juventus nell’ambito di uno scambio con Vucinic che poi non si fece più.

Oggi Guarin è felice di come andarono le cose in quella maldestra trattativa che contribuì a raffreddare i rapporti tra Inter e Juventus.

Il colombiano, alla vigilia della gara di Europa League con il Celtic, conferma: “Sono molto felice perché non fu una decisione facile, ma adesso sono felice. Volevo che arrivasse questo momento. Io adesso sono qui a battagliare con la squadra e spero di vivere dei bei momenti dopo tre anni difficili. In tre anni molte cose non mi hanno aiutato, però è passato tutto. Al momento mi interessa il presente mio e della squadra, solo di quello voglio parlare. Abbiamo degli appuntamenti importanti e dobbiamo fare bene”.

La rinascita di Guarin è anche merito di Mancini: “Le cose stanno andando per il meglio. Mi trovo bene in questa posizione e la squadra mi aiuta a rendere al massimo. Io voglio sempre fare il meglio e penso sempre a migliorare. Questa volta non c'è dubbio che ho confermato con il lavoro di avere la testa per fare bene. E' grazie alla squadra se faccio bene qui. Con le mie caratteristiche posso sfruttare al massimo il lavoro. La fiducia dello staff tecnico è stata importantissima per tutti. E' un valore aggiunto e aiuta sapere di avere l'appoggio del mister in ogni momento”.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE