Cerca e trova immobili

ROMARoma, Doumbia: "Sono un bomber, abbiate pazienza"

16.02.15 - 19:42
"La mia prestazione all'esordio non è stata delle migliori ma voglio lavorare di più per trasformare i fischi in applausi”
Roma, Doumbia: "Sono un bomber, abbiate pazienza"
"La mia prestazione all'esordio non è stata delle migliori ma voglio lavorare di più per trasformare i fischi in applausi”
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia)- Tutto poteva aspettarsi Seydou Doumbia fuorché di esordire con la maglia giallorossa con un pareggio casalingo contro l’ultima in classifica. Lo 0-0 col Parma non ha però tolto ottimismo e speranza al neoacquisto della Roma, presentato ufficialmente oggi.

Il bomber ivoriano ha promesso di risolvere il problema del gol della squadra di Garcia che con 12 reti nelle ultime 13 partite sta annaspando sotto porta. L’attaccante ha parlato della trattativa ("L'ho saputo nel corso della Coppa d'Africa. Ho avuto modo di parlarne col mister. Sono due anni che parlo con Gervinho ed è stato un ulteriore fattore decisivo ai fini del trasferimento") e ha chiesto fiducia dopo l’avvio flop:

"Spero di dare tutto il mio talento a questa società. Ho giocato la mia prima partita, spero di riuscire a soddisfare le attese del pubblico in futuro. Non ho giocato molto, specie tra novembre ed oggi, ma non credo che Garcia abbia sbagliato a schierarmi subito, data la mia finale di Coppa d'Africa. Mi sono allenato solo due volte, è vero che la mia prestazione non è stata delle migliori ma voglio lavorare di più per trasformare i fischi in applausi”.

Sul suo ruolo preferito ha pochi dubbi: “Sono un bomber d’area. Mi piace l'area di rigore. Ho segnato tanto in passato, ho bisogno di fiducia. Sono sicuro che riuscirò ad ottenerla". A settembre affrontò la Roma in Champions con la maglia del Cska e quella sembrava proprio un’altra squadra, ma Doumbia ha negato  l'evidenza: "Non ho visto molta differenza. In ogni squadra, in ogni stagione c'è un momento no, ed è ciò che stiamo vivendo ora. Però siamo ancora secondi".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE