Cerca e trova immobili

SERIE AL’Inter non brilla ma rialza la testa

15.12.14 - 22:51
I nerazzurri sono tornati al successo in campionato battendo il Chievo a Verona per 2-0, mentre Empoli e Torino hanno impattato 0-0
L’Inter non brilla ma rialza la testa
I nerazzurri sono tornati al successo in campionato battendo il Chievo a Verona per 2-0, mentre Empoli e Torino hanno impattato 0-0
CALCIO: Risultati e classifiche

VERONA (Italia) - Mancava dallo scorso 29 ottobre la vittoria all’Inter: quella sera ci penso Icardi, al 90’ dal dischetto, a regalare il successo agli allora ragazzi di Mazzari. Un mese e mezzo dopo i nerazzurri, nel frattempo passati sotto la guida di Mancini, sono tornati ad assaporare il gusto dei tre punti.

L’Inter, infatti, si è imposto per 2-0 in casa del Chievo grazie alle reti di Kovacic (19’) e di Ranocchia (55’); quella andata in scena al Bentegodi non è stata una partita spumeggiante, anche se entrambe le formazioni hanno avuto le proprie occasioni da rete. Mentre i ragazzi di Mancini sono stati bravi a capitalizzarne due, quelli di Maran - che hanno chiuso in 10 per l’espulsione di Botta - non sono riusciti a superare Handanovic.

Nel tardo pomeriggio, Empoli e Torino si sono affrontati al Castellani lasciandosi sullo 0-0: poche emozioni, poco gioco e poche idee: quella disputata in terra toscana, non verrà ricordata come la miglior partita di questa Serie A.

Con i tre punti ottenuti l’Inter si è portata a quota 20 punti, in 11esima posizione a -6 dalla zona europea, mentre il Chievo è rimasto fermo a quota 13 in piena zona retrocessione: Torino ed Empoli, con 14 e 16 punti, non possono certo dormire tranquilli.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE