Cerca e trova immobili

TENNISWilliams: "Mi piacerebbe giocare contro la Hingis in singolare"

08.08.13 - 13:21
Serena e Martina si sono già incontrate tredici volte nel circuito WTA
Keystone
Williams: "Mi piacerebbe giocare contro la Hingis in singolare"
Serena e Martina si sono già incontrate tredici volte nel circuito WTA
SPORT: Risultati e classifiche

TORONTO - "Niente singolare, ma solo doppio". Martina Hingis lo va ripetendo da quando ha, prima annunciato, e poi messo in atto, il ritorno in campo nel tennis WTA. Eppure c'è una grande fetta del mondo del tennis, quasi tutto a dir la verità, che attende il suo "grande ritorno" non solo in doppio ma anche in singolare. Tra queste Serena Williams, attuale n°1 del mondo: "Sarebbe bello e interessante".

Insieme a Toronto ma non nello stesso tabellone, un giorno chissà. Serena e Martina si sono già incontrate 13 volte nel circuito WTA. Primi successi tutti per la svizzera che poi ha dovuto cedere il passo alla forza straripante di Serenona che conduce 7-6. Nessun match invece nella breve parentesi di rientro di Martina, tra il 2006 e il 2007.

"Penso che un ritorno di Martina sarebbe fantastico - ha detto un'interessanta Serena Williams - Ho sempre pensato che lei sia ancora al top, gran tocco e buona visione di gioco e della palla. Lei è un grande atleta. E 'davvero divertente vederla giocare. Sarebbe davero stupendo se lei tornasse. Non so se ci sta pensando ma io sono in attesa di un suo rientro". (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE