Cerca e trova immobili

TENNIS«Mi ha fatto sentire un 13enne...»

29.03.24 - 20:58
Carlos Alcaraz non riesce a darsi pace in seguito all'eliminazione contro Dimitrov. «Ha giocato un tennis strepitoso, sono frustrato».
keystone-sda.ch / STF (Marta Lavandier)
«Mi ha fatto sentire un 13enne...»
Carlos Alcaraz non riesce a darsi pace in seguito all'eliminazione contro Dimitrov. «Ha giocato un tennis strepitoso, sono frustrato».
Il tennista bulgaro affronterà al penultimo atto Zverev. Da segnalare che il primo finalista è Sinner, capace di liquidare Medvedev 6-1, 6-2.
MIAMI OPEN USA29.03.2024

LIVE

MEDVEDEV D. (RUS)
0 - 2
SINNER J. (ITA)
MIAMI OPEN USA30.03.2024

LIVE

DIMITROV G. (BUL)
2 - 1
ZVEREV A. (GER)
MIAMI OPEN USA29.03.2024

LIVE

ALCARAZ C. (ESP)
0 - 2
DIMITROV G. (BUL)
SPORT: Risultati e classifiche

MIAMI - Non riesce a darsi pace Carlos Alcaraz (Atp 2), dopo l'eliminazione avvenuta nei quarti di finale del Masters 1000 di Miami, per mano di Grigor Dimitrov (Atp 12): 6-2, 6-4 il risultato in favore del bulgaro.

«Dimitrov ha giocato un tennis strepitoso, praticamente perfetto», sono state le parole dello spagnolo in conferenza stampa. «Non sono stato in grado di trovare nessun tipo di soluzione e non sono riuscito a farlo sentire a disagio sul terreno di gioco. Ha disputato una grande partita e sono molto frustrato in questo momento, perché mi ha fatto sentire un 13enne. È stato pazzesco, non sapevo cosa fare e non capivo il suo punto debole, anche se sono dell'idea di avere comunque espresso un buon tennis. Devo aspettare qualche giorno e poi riguarderò tutto, ma non devo abbattermi, la stagione è appena iniziata e ci sono ancora tanti tornei. Devo lavorare sodo, ho voglia di continuare ad allenarmi bene e divertirmi. Non vedo l'ora di scendere nuovamente in campo(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

LoveYourCountry 4 sett fa su tio
Intanto sorride Djokovic, che allunga la sua permanenza in settimane come ATP n.1
NOTIZIE PIÙ LETTE