Cerca e trova immobili

SCI ALPINOMeillard padrone ad Aspen

03.03.24 - 21:56
Il 27enne ha vinto lo slalom davanti a Strasser e Kristoffersen
keystone-sda.ch / STF (Robert F. Bukaty)
Meillard padrone ad Aspen
Il 27enne ha vinto lo slalom davanti a Strasser e Kristoffersen
In Colorado, il neocastellano ha ottenuto un successo e due secondi posti.
SPORT: Risultati e classifiche

ASPEN - Il weekend di Aspen è stato eccezionale per Loïc Meillard il quale, dopo i due secondi posti centrati in gigante, si è tolto la soddisfazione di salire sul gradino più alto del podio nell’ultima gara in programma. 

Nello slalom, il rossocrociato non ha avuto rivali e, approfittando anche dell’uscita di Clément Noël, ha ottenuto la prima vittoria in Coppa del Mondo in carriera nella specialità.

Secondo al termine della prima manche, preceduto dal francese, alla fine il neocastellano ha battuto il tedesco Linus Strasser (+0”89) e il norvegese Henrik Kristoffersen (+1”17).

Piazzamento nella top-15, tra gli atleti elvetici, pure per Marc Rochat (undicesimo a 1”78 dal vincitore) e Luca Aerni (quattordicesimo a +2”05).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Signore 1 mese fa su tio
Innanzitutto super congratulazioni a Loïc 🇨🇭🇨🇭🇨🇭💪💪💪!!! A maggior ragione mi fa molto piacere questo suo primo posto, per l'impegno e la grinta che ci mette. Respect!

arminda armi 1 mese fa su tio
Bravissimo Complimenti

Brasil63 1 mese fa su tio
Grande Loic. Meritato.

Ljn 1 mese fa su tio
Bravo!!! Complimenti! weekend indimenticabile🤩👏👏🥇

JoeBlack 1 mese fa su tio
Bravissimo Loïc 🍀 🍾 🇨🇭 questo weekend é stato ricco di soddisfazioni x la squadrav🇨🇭Lara Odi e Loïc ottimi tutti sul trend go go go for the victory 🍀🍾🇨🇭🏆

Pp 1 mese fa su tio
Bravissimo Loic finalmente una vittoria questa stagione. Complimenti anche a Linus che forse ha riaperto la coppa di slalom, almeno spero.

Scherpa61 1 mese fa su tio
Complimenti 🍾
NOTIZIE PIÙ LETTE