Cerca e trova immobili

SCI ALPINOLa lotta continuerà presto: «Non vedo l'ora. Lara? È stata incredibile»

24.02.24 - 12:24
È ufficiale: Mikaela Shiffrin tornerà alle competizioni il prossimo 9 marzo ad Åre, in Svezia.
Freshfocus, archivio
La lotta continuerà presto: «Non vedo l'ora. Lara? È stata incredibile»
È ufficiale: Mikaela Shiffrin tornerà alle competizioni il prossimo 9 marzo ad Åre, in Svezia.
La statunitense occupa attualmente la seconda posizione della generale con 1'209 punti, dietro alla Gut-Behrami (1'414).
SPORT: Risultati e classifiche

ÅRE - Mikaela Shiffrin - assente dal circuito dallo scorso 26 gennaio, in seguito a una rovinosa caduta - ha confermato il suo rientro alle competizioni, che avverrà il prossimo 9 marzo sulle nevi svedesi di Åre. Per la cronaca sono in programma un Gigante e uno Slalom.

Ricordiamo che la cinque volte campionessa del mondo si era infortunata a un ginocchio. «Ho lavorato duramente nell'ombra e ogni giorno che passa mi sento sempre meglio», sono state le sue parole in un video postato sui suoi social network. «Il rientro alle competizioni è previsto per il 9 marzo in occasione del fine settimana di Åre, non vedo l'ora».

La 28enne occupa attualmente la seconda piazza della classifica di Coppa del Mondo con 1'209 punti, dietro alla sciatrice di Comano (1'414), con quest'ultima che guarda di conseguenza tutte le sue avversarie dall'alto. «Appena abbiamo realizzato che non sarebbe stato possibile gareggiare né in Andorra - a Soldeu - ,né in Italia in Val di Fassa, mi sono in qualche modo abituata all'idea che la classifica generale stesse diventando irraggiungibile. In ogni caso ho seguito con molto piacere le prove disputate in mia assenza dalle mie colleghe e devo ammettere che Lara in particolare è stata incredibile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE