Cerca e trova immobili

TRAIL & WALKINGQuattro "monti" per Sport Events Ticino

17.01.24 - 10:35
Lema, Tamaro, San Giorgio e Generoso: ecco le date dei Trail & Walking che avranno luogo sulle montagne del nostro Cantone.
Sport Events Ticino
Fonte Sport Events Ticino
Quattro "monti" per Sport Events Ticino
Lema, Tamaro, San Giorgio e Generoso: ecco le date dei Trail & Walking che avranno luogo sulle montagne del nostro Cantone.
I quattro Trail che permettono di scoprire o riscoprire alcune fra le piu’ iconiche e belle vette del sottoceneri, fanno parte del calendario Coppa Trail AsTi.
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - mercoledì 17 gennaio - è stato emesso un comunicato riguardante la Super Combo per gli eventi di Sport Events Ticino 2024.

Di seguito la notizia:

"Saranno possibili solo ancora fino al 31 gennaio le iscrizioni alla SUPER COMBO per 4 dei 6 eventi sportivi del 2024 di Sport Events Ticino (Lema Trail e Walking, Tamaro Trail e Walking, San Giorgio Trail e Walking, Generoso Trail e Walking) a un prezzo di favore. Approfittando della SUPER COMBO, si pagheranno infatti solo 30 CHF a evento per i Trail e poco piu’ di 20 chf per le Walking dei 4 eventi in questione. Le date sono in ordine cronologico: Lema 28 aprile, Tamaro 2 giugno, San Giorgio 22 settembre, Generoso 20 ottobre 2024. I quattro Trail che permettono di scoprire o riscoprire alcune fra le piu’ iconiche e belle vette del sottoceneri, fanno parte del calendario Coppa Trail AsTi, mentre le walking non sono competitive e cronometrate. Si ripropone anche la disciplina dog Trail, corsa in montagna con il proprio cane, per i 4 eventi. Le iscrizioni sono possibili solo su: www.sporteventsticino.ch".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE