Cerca e trova immobili

SCI ALPINOFlachau, Petra Vlhova in testa dopo la prima manche

16.01.24 - 18:59
La slovacca ha stabilito il miglior tempo nella prima frazione dello Slalom in notturna. Vicinissima la Shiffrin (+0"07)
keystone-sda.ch / STR (Marco Trovati)
Flachau, Petra Vlhova in testa dopo la prima manche
La slovacca ha stabilito il miglior tempo nella prima frazione dello Slalom in notturna. Vicinissima la Shiffrin (+0"07)
Michelle Gisin (+1"15) è stata la migliore delle elvetiche. Seconda manche al via dalle 20.45.
SPORT: Risultati e classifiche

FLACHAU - Si preannuncia grande battaglia a Flachau, dove la prima manche dello Slalom femminile non ha tradito le attese. Il miglior tempo lo ha stabilito in 53”01 la slovacca Petra Vlhova, “tallonata” da Mikaela Shiffrin. La statunitense, seconda, ha infatti accusato un ritardo di soli 7 centesimi.

In agguato a +0"52 la svedese Anna Swenn-Larsson, mentre sono un po' più corposi i ritardi delle altre inseguitrici. Quarta Sara Hector a quasi un secondo (+0"92), quinta l'austriaca Liensberger (+1”05). Sesta Michelle Gisin, migliore delle rossocrociate e staccata di 1"15.

Nella seconda manche, in programma dalle 20.45, cercheranno di risalire la china ed entrare nella top-10 anche Camille Rast (+1”76) e Mélanie Meillard (+1"77). Già out invece la statunitense Paula Moltzan.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE