Cerca e trova immobili

MEZZOVICOAmatore o "Pro"? Salute e benessere vengono prima di tutto

08.11.23 - 13:13
A Mezzovico nulla è lasciato al caso
Enerfit.ch
Amatore o "Pro"? Salute e benessere vengono prima di tutto
A Mezzovico nulla è lasciato al caso
SPORT: Risultati e classifiche

MEZZOVICO - Sportivi professionisti o semplici amatori? La salute e il benessere vengono prima di tutto. 

Sono temi di grande importanza per molte persone, specialmente in questi tempi in cui si trascorre più tempo a casa. Riconoscendo questa necessità, il negozio Enerfit.ch ha deciso di creare una destinazione unica per coloro che cercano attrezzi per il fitness da utilizzare comodamente nel proprio ambiente domestico.

«Il nostro punto vendita offre una vasta gamma di articoli sportivi progettati per l'home fitness, che vanno dagli attrezzi tradizionali come tapis roulant, cyclette e pesi, fino a soluzioni innovative come gli elastici per il pilates, le palle da yoga e le macchine multiuso per il corpo - ci ha raccontato il responsabile del punto vendita - La nostra missione è quella di facilitare il raggiungimento degli obiettivi di allenamento personali, garantendo al contempo la massima convenienza. Siamo orgogliosi di offrire prodotti in grado di permettere a tutti di raggiungere gli obiettivi di fitness in modo efficace, nel comfort delle case».

Consulenza specializzata per la scelta dell’attrezzatura, spedizioni rapide e assistenza post vendita… nello showroom di Via Cantonale 50 a Mezzovico, dove tanti hanno già trovato quanto cercavano, nulla è lasciato al caso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE