Cerca e trova immobili

VOLLEYLugano malamente battuto

05.11.23 - 19:19
Le ticinesi sono state cadute malamente per 3-0 contro le ragazze dello Cheseaux
TiPress, archivio
Fonte VOLLEY LUGANO
Lugano malamente battuto
Le ticinesi sono state cadute malamente per 3-0 contro le ragazze dello Cheseaux
SPORT: Risultati e classifiche

CHESEAUX - Nel pomeriggio odierno le ragazze di coach Apostolos hanno disputato una partita piena di errori, facilitando il compito dello Cheseaux che ha vinto facilmente per 3-0 (25-16; 25-20; 25-21).

Durante il primo set le losannesi fanno valere la maggior efficacia difensiva, mantenendo sempre un leggero vantaggio che confermano fino alla fine della frazione.

Le ospiti moltiplicano gli errori in battuta anche nel secondo parziale tenendo quindi in gioco le locali, che sulle ali dell’entusiasmo si portano fin sul 12-7. Coach Apostolos prova a mescolare le carte sostituendo palleggiatrice e attaccante ma la sostanza non cambia. Un Lugano troppo falloso e impreciso cede inequivocabilmente anche il secondo set alle più combattive avversarie.

Le rosanero luganesi iniziano la terza frazione come avevano finito le altre due ed è così che le vodesi si portano logicamente avanti di quattro punti. Lugano questa volta sembra reagire riagganciando le avversarie sul 9-9. Purtroppo però la reazione è di breve durata e lo Cheseaux vince meritatamente set e partita.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE