Cerca e trova immobili

VOLLEYBel successo in trasferta per il Volley Lugano

15.10.23 - 21:21
Le bianconere si sono imposte 3-1 in quel di Ginevra (25-21, 18-25, 22-25, 17-25).
TiPress
TiPress
TiPress
Fonte Volley Lugano
Bel successo in trasferta per il Volley Lugano
Le bianconere si sono imposte 3-1 in quel di Ginevra (25-21, 18-25, 22-25, 17-25).
SPORT: Risultati e classifiche

GINEVRA - Nella partita tra il Lugano e Ginevra le ragazze guidate dall'allenatore Oikonomou hanno dimostrato una forza e una resistenza notevoli. Nonostante un inizio difficile, la squadra bianconera ha voluto dimostrare di non lasciarsi abbattere facilmente dalle circostanze avverse.

Il match ha avuto un avvio in salita per le ticinesi, che si sono trovate subito sotto di sette lunghezze. Il tentativo di rimonta c'è stato, ma senza successo: il primo set è andato alle avversarie. A dispetto di questo contraccolpo iniziale, il Lugano non ha perso la speranza, dimostrando così il proprio spirito combattivo.

Il cambiamento è arrivato quando l'allenatore Oikonomou ha deciso di apportare alcune modifiche tattiche, includendo la capitana Mercedesz Kantor in campo. Non appena è entrata in campo, quest'ultima ha infatti cambiato completamente il ritmo della partita, guidando la squadra verso la vittoria nei successivi set. 

La partita è quindi proseguita nel segno del Lugano, con il terzo e quarto set gestiti agevolmente dalle bianconere. Nonostante i tentativi di rimonta da parte delle ginevrine, le ragazze sottocenerine sono riuscite a mantenere il controllo del match, portandosi a casa un meritato e significativo primo successo in trasferta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE