Cerca e trova immobili

NBADalla paura alla speranza per il figlio di LeBron

27.08.23 - 12:17
L'arresto cardiaco subito da Bronny James alla fine di luglio è probabilmente il risultato di una malattia congenita curabile
Imago
Dalla paura alla speranza per il figlio di LeBron
L'arresto cardiaco subito da Bronny James alla fine di luglio è probabilmente il risultato di una malattia congenita curabile
Il 18enne americano dovrebbe poter tornare a giocare.
SPORT: Risultati e classifiche

LOS ANGELES - L'arresto cardiaco di cui è stato vittima il figlio maggiore di LeBron James, Bronny, durante una sessione di allenamento alla fine di luglio, è probabilmente dovuto a una patologia cardiaca congenita.

Bronny James, 18 anni, è collassato durante l'allenamento con la sua squadra alla University of Southern California di Los Angeles. Trasportato d'urgenza in ospedale, è rimasto in cura per diversi giorni. LeBron ha successivamente rassicurato tutti sullo stato di salute del figlio.

Dopo gli esami, secondo la famiglia, è stata individuata la "probabile causa" dell'arresto cardiaco di Bronny. "Si tratta di un difetto cardiaco congenito che può essere trattato. E lo sarà".

"Siamo fiduciosi che Bronny si riprenderà completamente e tornerà a giocare a basket in un futuro molto prossimo. Continueremo a fornire aggiornamenti ai media e ribadiamo la richiesta di privacy", ha spiegato LeBron James.

Bronny è uno dei migliori prospetti della sua fascia d'età e molti sperano di vederlo giocare con o contro suo padre un giorno nella NBA. Sarà eleggibile per il draft del 2024. LeBron James, che all'epoca avrebbe 39 anni, ha più volte espresso il desiderio di prolungare la sua carriera per poter incrociare il figlio nel campionato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

UtenteTio 8 mesi fa su tio
Sarà la sindrome di Brugata, purtroppo poco conosciuta o ricercata?
NOTIZIE PIÙ LETTE