Cerca e trova immobili

VOLLEYTie-break amaro: Svizzera ko all'esordio

16.08.23 - 20:19
Protagoniste comunque di una buona partita, a Monza le elvetiche sono state battute 3-2 dalla Bosnia-Erzegovina
Imago
Lauren Bertolacci, coach della nostra Nazionale.
Lauren Bertolacci, coach della nostra Nazionale.
Tie-break amaro: Svizzera ko all'esordio
Protagoniste comunque di una buona partita, a Monza le elvetiche sono state battute 3-2 dalla Bosnia-Erzegovina
Le rossocrociate di Lauren Bertolacci torneranno in campo venerdì contro l'Italia
SPORT: Risultati e classifiche

MONZA - Sono scattati oggi gli Europei di Volley della Svizzera, nazionale inserita nel Gruppo B del turno di qualificazione insieme a Italia, Romania, Bulgaria, Croazia e Bosnia-Erzegovina. 

A Monza le ragazze guidate da Lauren Bertolacci hanno iniziato la loro avventura con una sconfitta al cospetto delle bosniache: 3-2 il punteggio finale (25-16, 15-25, 25-23, 17-25, 15-17) al termine di una gara molto equilibrata.

Malgrado il ko, le rossocrociate hanno comunque incamerato un punto essendo riuscite a portare la sfida fino al tie-break. 

Archiviata la prima fatica, la Svizzera tornerà in campo venerdì per affrontare l'Italia (vittoriosa all'esordio 3-0 contro la Romania).

Per quanto attiene alla formula del torneo, le 24 squadre partecipanti sono state divise in quattro gironi da sei, dai quali le prime quattro di ciascun gruppo si qualificheranno per gli ottavi di finale. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 8 mesi fa su tio
Peccato bella partita, ho tifato per loro. Domani però mi spiace per queste ragazze, ma contro l'armata azzurra, non ci sarà storia. Viva la pallavolo 💪
NOTIZIE PIÙ LETTE